X-Men World Community Forum

[ComiX-Man] Joss Whedon's Astonishing X-Men, AXM # 1 - 24 + Giant Size Astonishing X-Men # 1

« Older   Newer »
  Share  
TheoCajun
view post Posted on 27/5/2004, 22:47




Come molti di voi sapranno sicuramente, Joss Whedon (creatore del notissimo telefilm Buffy) scriverà Astonishing X-Men appoggiato dalle matite di Cassaday.
Detto sinceramente Buffy è uno dei miei telefilm preferiti, e penso che possa nascere qualcosa di molto intrigante da questa strana fusione. Voi cosa ne pensate?
Inoltre se avete info un pò dettagliate su questa serie vi prego di farmelo sapere.
Stavo anche pensando che ormai quasi tutte le barriere sono state abbattute (e ne sono contento): nel cinema hanno fatto enorme successo i film legati ai comics, e ora un'autore di una serie televisiva approda in Casa Marvel x scrivere le storie dei nostri beniamini!!!



 
Top
view post Posted on 27/5/2004, 22:51

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Allora ..... un po' prematuro non pensi? AXM # 1 esce OGGI in USA!!

Per quanto riguarda le informazioni ...... .... beh ... aspettati nei prossimi giorni uno speciale di X-Men World interamente dedicato a Joss Whedon ...... Ok?
 
Top
TheoCajun
view post Posted on 27/5/2004, 22:59




Grandissimo Avvocato!!!
Come sempre tempestivo, effettivamente non sto più nella pelle .....è un pò prematuro come topic, ma ho pensato che magari qualc1 d'oltreoceano avesse qlc curiosità interessante.
A questo punto aspetto lo speciale di X-Men World!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2004, 09:09

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Forse già on-line nel fine settimana ........... FORSE ..........
 
Top
magik
view post Posted on 28/5/2004, 10:17




Si però potresti anche girare per internet per le info....io ne ho trovate parecchie, insieme alle allora prime tavole, adesso penso che ce ne siano di + in giro. Cmq......gli Astonishing X-Men sono Emma, Scott, Logan, Kitty e Hank, Kitty in realtà è solo un membro di "facciata" (Scott è stato molto chiaro quando glielo ha detto, e pure un pò brusco direi), poichè possiede poteri + o meno innocqui e può indurre la gente a fidarsi di loro (decisamente beh.....arruoli un [ex?] maniaco omicida con gli artigli e le ossa di adamantio, un tizio enorme e peloso con l'aspetto da bestia, una che potrebbe spappolrati il cervello con un battito di ciglia, e tu stesso spari raggi ottici concussivi......bella impressione alla gente non fai di certo ) Non ho compreso bene se Scott voglia ricreare una specie di X-Factor + "evoluto", o se semplicemente cerchi di sfuggire per motivi personali (beh, dopo la morte di Jean....) a quello che è stato il suo mondo e la sua vita "regolare" fino ad adesso, cmq una cosa bruttissima è stata vedere la tomba di Jean, stavolta inesorabilmente piena, con nessuno a piangerci sopra, e nella vignetta dopo Scott ed Emma "in riunione" nell'ufficio di Scott, ormai diventato preside dello Xavier Institute insieme ad Emma, che si baciano.....la vita va avanti, è vero, ma un pò di rispetto, è appena morta tua moglie cazzarola!!!!! L'idea di Claremont secondo me è quella di ricreare il gruppo originale (5 X-Men: Scott, Hank, una telepate, e due esseri "inutili" [senza offesa per i fans di Kitty e Wolvie] a sostituire i poteri altrettanto "inutili" di Bobby e Warren [scusa passerotto ma è vero: che ci fai con due ali sulla schiena quando c'è chi con un gesto della mano può friggerti il cervello? Molto meglio no ]) e di riprendere in mano le redini che ha perso in questi anni, rimediando così a tanti errori. Cmq non è escluso che io mi stia sbagliando e che abbia semplicemente voluto riunire i suoi X-Men preferiti e giocarci come gli pare e piace....gli scrittori hanno la mente bacata, succede
 
Top
view post Posted on 28/5/2004, 11:20

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


CITAZIONE (magik @ 28/5/2004, 11:17)
Si però potresti anche girare per internet per le info....io ne ho trovate parecchie, insieme alle allora prime tavole, adesso penso che ce ne siano di + in giro.

Perchè XMW non è su Internet?
E poi perchè cercare quando trova tutto qua?

 
Top
magik
view post Posted on 28/5/2004, 12:06




........perchè io ho cercato molti mesi fa, quando ancora non c'era nulla qui, ed ho trovato notizie esaustive (nsomma....diciamo di si ), quindi consiglio sempre a chi chiede informazioni di cercare ANCHE in rete perchè si trova parecchio, tutto qui Se ho sbagliato scusa Cmq c'è già qualcosa anche sul sito? Se si dimmi dove che vado a spulciare
 
Top
view post Posted on 28/5/2004, 12:10

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


CITAZIONE
Cmq c'è già qualcosa anche sul sito? Se si dimmi dove che vado a spulciare  


Come detto, a breve .... stiamo lavorando per Voi ed al meglio.
 
Top
spaceboy
view post Posted on 28/5/2004, 18:58




CITAZIONE (The Lawyer @ 27/5/2004, 23:51)
Allora ..... un po' prematuro non pensi? AXM # 1 esce OGGI in USA!!

Per quanto riguarda le informazioni ...... .... beh ... aspettati nei prossimi giorni uno speciale di X-Men World interamente dedicato a Joss Whedon ...... Ok?

 
Top
view post Posted on 28/5/2004, 19:08

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Yeah .... we're doing it only for ya 'guyz .....
 
Top
TheoCajun
view post Posted on 28/5/2004, 23:59




Questo è il vero e unico Avvocato!!!
Cmq questo topic oltre ke x le info era anke x sapere cosa vi aspettate da questa serie; per me potrebbe seriamente fornire ottimi spunti x il futuro (specialmente dal punto di vista "relazionale") degli X-Men.
 
Top
spaceboy
view post Posted on 29/5/2004, 10:20




Io spero vivamente che lo scopo di questa squadra sia coerente con le intuizioni di Seagle (vedi Ciclope in Alaska) e le rivoluzioni di Morrison.
Sarebbe bello che alla fine tornassero tutti i conti.
La formazione poi è perfetta...a dire il vero forse un po'troppo (?)

Edited by spaceboy - 29/5/2004, 11:21
 
Top
magik
view post Posted on 29/5/2004, 15:44




Boh....io sono sempre perplessa, anche perchè Emma non mi è molto simpatica, Kitty la odio proprio e Wolverine mi sta sulle scatole perchè sta su tutte le testate + possibili e immaginabili, ancora un pò e lo trovo pure su Topolino........ Mi si salvano solo Scott e Hank
 
Top
salvador
view post Posted on 29/5/2004, 15:57




Giusto un paio di giorni fa hanno trasmesso su FOX gli ultimi due episodi della seconda stagione di Angel, davvero belli, su Italia 1 da venerdì inizia la terza stagione di Buffy e sabato mi arriva Astonishing, un momento d'oro x noi fan di Whedon! So che ha scelto Kitty perchè è il suo personaggio preferito, e dai dialoghi delle prime pagine mostrare ricorda molto la sua Willow e ne sono felice, visto che è sul mio desktop ed è il mio personaggio preferito! Le recensioni del numero 1 sono ottime, a dire il vero ho letto solo quella di ComiXfan ma non vedo come potrebbe essere altrimenti, visti anche tutti i riferimenti che ha fatto al Claremont di vent'anni fa...ed a vedere le serie mutanti in generale, con Whedon che cita Claremont (anche in Buffy: Xander legger X-Treme X-Men!!) e Claremont che cita Whedon (Cannonball adora ogni show di Whedon e... una certa avvocatessa drago non vi dice nulla?) è davvero un ottimo momento per gli X-Men!
 
Top
spaceboy
view post Posted on 29/5/2004, 16:40




CITAZIONE (magik @ 29/5/2004, 16:44)
Boh....io sono sempre perplessa, anche perchè Emma non mi è molto simpatica, Kitty la odio proprio e Wolverine mi sta sulle scatole perchè sta su tutte le testate + possibili e immaginabili, ancora un pò e lo trovo pure su Topolino........ Mi si salvano solo Scott e Hank

Kitty è il personaggio preferito da Whedon (a cui si è ispirato per Buffy) e ha un forte legame con Logan.
Logan a sua volta ha da sempre una sorta di amicizia-rivalità con Ciclope che,al momento,forma una coppia perfetta con Emma (2 stronzi alla stessa maniera per intenderci:D).
Infine c'è Hank che è un po' il tipo grosso che c'è in ogni gruppo e ha una forte amicizia con Scott,Logan e,incredibile,perfino con Emma!!!!
Direi che sono perfetti,anche con i limiti che questo comporta
 
Top
96 replies since 27/5/2004, 22:47   3926 views
  Share