Scrittina, è La Mia Prima Rikiestina

« Older   Newer »
  Share  
Stelladelsud
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/5/2007, 11:37




Mi kiamo Sabry, ho 23 anni e adoro le scrittine glitterate, sn entrata qa girovagando in rete, e ne sono felice.
6 davvero bravissima, complimentissimi!!!!
Dato ke tra poco farò un anno cn il mio raga, e dato ke mi piacciono molto le scrittine ke hai fatto....mi kiedevo se.....ti scocciava farmene una.....magari nn tutte le parole in glitter ma solo i contorni, xkè un po' lunga essendo una lettera. Per me è importante, se puoi farmela te ne sarò riconosciente a vita....nn saprò mai cm ringraziarti!!!

TESTO GLITTER (se è possibile farla centrata. Sarebbe il massimo):

PrincipinoStep 06.06.06 PrincipessinaBabi 06.06.07
Amore mio oramai è passato un anno.
Mi ricordo la prima volta che ti vidi, la nostra chiacchierata.
Ti dissi "se ti va di sederti il posto c'è, almeno non ti sporchi i jeans"
Tu mi risposi "ah...grazie, ma...anche voi x Grigna"
Ti risposi "e beh...è l'unico decente, e comunque sì, mi piace molto"
Poi arrivò il momento fatidico, il Grigna sul palco per le prove, ci ritrovammo vicini e subito dentro me mi accorsi che volevo stare assieme te e che speravo che tu ci provassi.
Ricordi cos'è successo dopo?
Io sì...si mise a diluviare, ci rifugiammo sotto la galleria eravamo tutti bagnati come pulcini, essendo estate eravamo vestiti molto leggeri, perciò ti vidi infreddolito e...
...Ti dissi "non è asciuttissimo ma prendilo e asciugati un po'"
Mi risposi "grazie ma tu?"
Ti dissi "non preoccuparti, grazie"
...e te lo misi sulle spalle...rimasi un po' lì ferma ha guardarti, all'improvviso non so come mi ritrovai tra le tue braccia compresi che ci avrei voluto stare a vita.
Mentre mi diedi quell'abbraccio, mi resi conto che volavano infinite emozioni, ma allo stesso tempo anche infinite paure.
La voglia di stare assieme ma...la paura di sbagliare, intanto Gianluca cantava "Destinazione Paradiso"...la nostra canzone amore mio!!!
Finito il concerto ci scambiammo i numeri di cellulo.
Mi lasciasti con una semipromessa..."ci sentiamo allora?!!!"
A quel punto nn sapevo che dire, mi venne solo un "ci conto"
I classici 3 bacini sulla guancia e sulle bocche all'unisono un "ciao"
Se devo dirla tutta nn pensavo che il nostro amore sarebbe durato tanto, perchè all'inizio c'erano un po' troppe incomprensioni tu il bimbo viziato, io diconseguenza la ragazzina razionale.
E invece eccoci qui ha realizzare il nostro 1° anno assieme.
Immense gioie, litigatuccie e quanti pianti hanno rigato le nostre gote.
Ma quello che rimane e mi lega a te è solo un dolcissimo sentimento chiamato amore ed è grazie a lui se siamo arrivati fin qui...al nostro traguardo, forse quello più importante.
Che dire amore mio, in questa bellissima favola durata 365 giorni e 12 mesi...sono passati a volte veloci a volte lenti, a volte felici a volte tristi, ma una cosa sola è importatente...il fatto che questi attimi li abbiamo vissuti insieme e spero con tutta me stessa che quello che provi per me non cambiarà mai, perchè è sicuro come la vita che quello che provo io per te, non cambierà ne ora ne mai!!!

Ti Amo
PrincipessinaBabi
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/5/2007, 18:34




Sarei molto felice di esaudire la tua richiesta se rientrasse nelle mie capacità la creazione di glitter... Vedi, quelle sono state trovate in rete ma non sono di mia elaborazione. posso fare altro graficamente ma il glitter proprio non sono capace! :(
 
Top
Stelladelsud
view post Posted on 15/5/2007, 09:05




Shiva, dato ke x me è molto importante nn è ke saresti così gentile da dirmi ki è ke potrebbe aiutarmi?

Ti prego....aspetto cn ansia la tua rispostuccia!

Grazie ancora x il disturbo

KIss
Stell@
 
Top
Shiva!
view post Posted on 15/5/2007, 14:02




Prova a cercare su forumfree qualche forum di grafica, di sicuro li sanno aiutarti :)
 
Top
Stelladelsud
view post Posted on 15/5/2007, 15:26




Grassie!
Kiss
Stell@
 
Top
4 replies since 2/5/2007, 11:37   235 views
  Share