Gensomaden Saiyuki Forum

ho bisogno del vostro aiuto guys and girls, vi pregooooo

« Older   Newer »
  Share  
Seiten_Taisen_Clover
view post Posted on 22/5/2004, 18:34




COLOR=blue] spero che la cara mtv trasmetta tutti i 50 episodi, purtroppo ho perso quello di giovedi...sentite, qualcuno di voi mi può dire qualcosa sugli episodi del reload ? volevo sapere quanti sono per adesso, io ho sentito che dovrebbero essere 50 per Genso e 50 pure per questa, in fede al libro di Wu Cheng'en, ma la Dynamic quando li trasmetterà ? non è che ci sia la possibilità che stiano trasmettendo questa per dare quelli del reload ? boh, mi sembra strano...comunque vi prego, fatemi sapere
kisses[/COLOR][/COLOR]
 
Top
Icer`The`Samurai
view post Posted on 13/6/2004, 11:17




Ehm...a dire la verità qui in Italia gli episodi del Reload non sono stati trasmessi da nessuna emittente televisiva, e la Dynamic Italia o la Shin Vision non li ha ancora comprati(per quanto ne so).
 
Top
Myu-chan
view post Posted on 20/6/2004, 20:59




io invece avevo sentito nominare ke le puntate in tutte nn erano 50, ma 26-27 e anke ke MTV stava proggettando qualcosa sulla nuova messa in onda del continuo del Gensomaden! Xò, nn mi fido grankè...
 
Top
Seiten_Taisen_Clover
view post Posted on 21/6/2004, 17:26




grazie della risp Icer...sigh, sarò madre di pargoli e guarderò le nuove puntate assieme a loro...maledetta mtv, facesse le cose bene...mah, farò prima io a trasferirmi in giappone no ? così almeno mi compro pure tutti i gadgets di sto mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi viene con me ? dai che partiamo in cricca
 
Top
Myu-chan
view post Posted on 24/6/2004, 20:56




Ti seguo a ruotaaaaaaa!!!!!!!!!! XDDD
 
Top
Tarì of Nargothrond
view post Posted on 27/6/2004, 15:29




vengo anche io! me vojo comprà tutta la roba con sanzo!
 
Top
Myu-chan
view post Posted on 27/6/2004, 17:18




E io con Goku!!!!!!!!! XDD
 
Top
6 replies since 22/5/2004, 18:34   269 views
  Share