un saluto caro a tutti voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Beatriceeeeeeeeeee che piacere enorme rivederti, bentornata e permettimi di sbaciucchiarti :wub: come ti ha già raccontato Ile, proprio recentemente con Pino ci siamo chiesti di te: ricordavamo che avevi un negozio di giocattoli e ci chiedevamo come andasse per te.
    Bea carissima, anche io e mio marito abbiamo curato per oltre 3/4 anni i miei suoceri molto gravi entrambi e, credimi, anche se è stata una esperienza che mi ha segnato nella carne perchè lo stress fisico e psichico è stato tale che dopo sono stata male io ed ho avuto un grosso peggioramento, siamo sereni e contenti io e mio marito di aver fatto tutto quello che potevamo per accudirli negli ultimi anni della loro vita.
    Sono esperienze dolorose è vero, ma ti regalano tanta serenità sia pure a costo di grande fatica.
    Adesso dovete riappropriarvi della vostra di vita, con tanta serenità tu e tuo marito, consapevoli di aver aiutato tantissimo la vostra cara mamma nel momento del bisogno.
    Spero che almeno fisicametne tu stia meglio, ti aspettiamo anche in chat e fà presto amicizia con le amiche romane (Lory e Pecetta) così fate anche voi un bel miniincontro di reumamici.
    Sai Bea, lo scorso anno ci siamo incontrati da tutt'italia ed ormai tra noi, al sud come al nord, ci incontriamo spesso, ad ottobre faremo il terzo incontro nazionale e quest volta spero davvero ci sarai anche tu.
    Ciao a presto.......bacioni
     
    .
72 replies since 29/4/2007, 14:17   924 views
  Share  
.