un saluto caro a tutti voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libea
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Beatrice vivo Roma, ho l'A.R. dal 1998, sono stata qui' con alcuni di voi per un po',
    sono capitate un po' di cose che mi hanno tenuta lontana, mi siete mancati molto,
    infatti non è mai mancata l'occasione di parlare di questa casa meravigliosa, dove ho trovato
    affetto è coraggio per andare avanti. Spero di poter riallacciare con voi una nuova amicizia.
    A presto :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    BENTORNATA CARA BEATRICE, ORA SPERO CHE RIUSCIRAI A RIMANERE E PARTECIPARE A TUTTE LE NOSTRE CHIACCHIERE.

    IO SONO LOREDANA E SONO DI ROMA
     
    .
  3. pina54
     
    .

    User deleted


    ciao Beatrice..io non ti conosco ,sono Pina...ed ho un po' di diagnosi,,,sicuramente la connettivite anche io in questo forum ho triovato affetto e comprensione ben ritornata fra noi

    Edited by pina54 - 29/4/2007, 15:31
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Beatrice,
    non credo che noi ci siamo mai conosciute. Cmq benvenuta!!
    Io sono Alessandra, ho 28 anni e ho una spondilite anchilosante+sindrome fibromialgica.
    Sicuramente qui le porte sono ancora aperte per te, quindi non farti alcun problema e sono sicura che ti ritroverai bene come una volta.
    Un abbraccio.
    Ale
     
    .
  5. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Bentornataaaa Beatrice , è passato tanto tempo dall'ultima volta, dai racconta tutto quello che hai fatto in questo lungo periodo.
    Abbiamo parlato di te poco tempo fa nella chat con Pino ti ricordi di lui vero?


    Un abbraccio a presto
    Ileana
     
    .
  6. libea
     
    .

    User deleted


    Grazie del vostro grande affetto, piacere mio di conoscere Loredana, Pina, Alessandra e un rinnovato affetto a Ileana e Pino, non avete mai lasciato i miei pensieri.
    In sintesi vi racconto che avevo un negozio con mio marito ed ora non c'è piu', i rimpianti ci sono ancora, pero' la vita aveva deciso gia' per noi ed allora mia suocera si è ammalata e con mio marito e nostro figlio abbiamo scelto di curarla in casa, è stata una catarsi per tutti noi, ma per me qualcosa in piu', ho scavato cosi' tanto dentro di me curando lei e accompagnandola nel passaggio ad un'altra vita che credo oggi di capirmi un po' di piu', ho imparato di nuovo ad amarmi ed amare la vita anche quando la mia AR diventa un pochino dispettosa. Sono una mattacchiona qualchevolta, vi assicuro. :D
     
    .
  7. kitty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libea @ 29/4/2007, 15:17)
    Mi chiamo Beatrice vivo Roma, ho l'A.R. dal 1998, sono stata qui' con alcuni di voi per un po',
    sono capitate un po' di cose che mi hanno tenuta lontana, mi siete mancati molto,
    infatti non è mai mancata l'occasione di parlare di questa casa meravigliosa, dove ho trovato
    affetto è coraggio per andare avanti. Spero di poter riallacciare con voi una nuova amicizia.
    A presto :D

    E' bellissimo riaverti con noi Bea, ci sei mancata.Un grande abbraccio pieno d'affetto, Fabiola
     
    .
  8. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto beatrice......hai passato momenti molto dolorosi, però hai proprio ragione quando dici di aver imparato guardano in faccia la sofferenza così da vicino (mio suocero lo scorso ottobre è stato colpito da ictus e ora è diventato un vegetale, non si può nemmeno portarlo a casa , vedere ogni giorno quella sofferenza negli occhi e sentirsi impotenti per poter in qualche modo fare qualcosa......sicuramente ci fa riflettere su tante cose che prima nemmeno si coglievano )
    E' commovente sentire che avete fatto una rinuncia così grande per stare vicino ad una persona amata, è una scelta difficile che non tutti saprebbero fare.
    Tua suocera purtroppo se ne è andata ma attraverso questa esperienza dolorosa tu sei riuscita a crescere, a comprendere cose che prima magari non riuscivi o non volevi vedere.....

    Spero ora le cose vadano meglio e magari un giorno potrai anche riaprire quel negozio ......è possibile?

    Ti abbraccio fortissimo
    Ileana
     
    .
  9. libea
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabiola un caro saluto, Ileana cara ti sono vicina per tuo suocero, continua a guardarlo con amore tu sai che ti ha donato
    tante cose finche' ha potuto e forse anche adesso, ho imparato a cogliere l'attimo anche tra le lacrime.
    :D
     
    .
  10. pecetta77
     
    .

    User deleted


    Ciao Beatrice,
    io sono Alessia 30 anni di Roma!!! Finalmente ti conosco... mi avevano parlato di te e del tuo negozio in chat!!!
    Io soffro di AR! Bentornata tra noi!!!
     
    .
  11. liristefa
     
    .

    User deleted


    ciao beatrice sono liliana noi non ci conosciamo
    io sono di milano ho 36 anni e la spondiloartrite


    sono felice di conoscerti e ti dico che di matte adesso ce ne sono tante

    ciaooooooooooooooooo image image
     
    .
  12. libea
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia,ciao Liliana e un grande piacere per me conoscervi.
    Con affetto :D
    Beatrice image
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Beatriceeeeeeeeeee che piacere enorme rivederti, bentornata e permettimi di sbaciucchiarti :wub: come ti ha già raccontato Ile, proprio recentemente con Pino ci siamo chiesti di te: ricordavamo che avevi un negozio di giocattoli e ci chiedevamo come andasse per te.
    Bea carissima, anche io e mio marito abbiamo curato per oltre 3/4 anni i miei suoceri molto gravi entrambi e, credimi, anche se è stata una esperienza che mi ha segnato nella carne perchè lo stress fisico e psichico è stato tale che dopo sono stata male io ed ho avuto un grosso peggioramento, siamo sereni e contenti io e mio marito di aver fatto tutto quello che potevamo per accudirli negli ultimi anni della loro vita.
    Sono esperienze dolorose è vero, ma ti regalano tanta serenità sia pure a costo di grande fatica.
    Adesso dovete riappropriarvi della vostra di vita, con tanta serenità tu e tuo marito, consapevoli di aver aiutato tantissimo la vostra cara mamma nel momento del bisogno.
    Spero che almeno fisicametne tu stia meglio, ti aspettiamo anche in chat e fà presto amicizia con le amiche romane (Lory e Pecetta) così fate anche voi un bel miniincontro di reumamici.
    Sai Bea, lo scorso anno ci siamo incontrati da tutt'italia ed ormai tra noi, al sud come al nord, ci incontriamo spesso, ad ottobre faremo il terzo incontro nazionale e quest volta spero davvero ci sarai anche tu.
    Ciao a presto.......bacioni
     
    .
  14. libea
     
    .

    User deleted


    Cara Rosaria, ho i lucciconi nel leggerti, il mio cuore è felice, infatti anche tornare
    è proprio riappropiarmi della mia vita, sei speciale lo sai?
    Con Affetto. :D
     
    .
  15. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ehi..ciao Beatrice...noi non ci conosciamo..ma devi esser stata molto speciale in questo forum...e quindi ti dico Bentornata,e spero di leggerti spesso..Un bacione..!
     
    .
72 replies since 29/4/2007, 14:17   924 views
  Share  
.