Il ragazzo dei vostri sogni

« Older   Newer »
  Share  
=Niki=
view post Posted on 28/4/2007, 17:53




Comq deve essere il ragazzo dei vostri sogni??
Beh...x me basta k mi ami e k sia carino xo se proprio dovessi scegliere...dunque...Capelli castani,occhi verdi,bel fisico e bel viso...Caratterialmente dovrebbe essere simpatico,intelligente,dolce...insomma...l'uomo perfetto ma con i suoi difetti...tipo un pò di gelosia k nn guasta mai!!!^^ Non troppa solo un pokino k ti fa sentire amata x davvero... :P


Edited by micael91 - 5/5/2007, 08:21
 
Top
azzurra
view post Posted on 1/5/2007, 10:36




allora..x me è molto facile:fisicamente dovrebbe exere la copia dell uomo + bll k ho mai visto..ve lo descrivo: + di 1.90 m; okki scuri e capelli scuri; fisico atletico e sportivo...un sogno.. image poi il carattere deve exere completamente diverso da qll del boy k vi ho descritto prima: dv exere dolce e davvero innamorato, k ti consideri l unica e la sola, k ti faccia sentì speciale...e poi cm ha dtt niki dv avere un pokito pokito di gelosia...
 
Top
=Niki=
view post Posted on 1/5/2007, 19:53




beh ma cerchi l'uomo xfetto!!!Più alto di 1.90?????????Cacchio...
 
Top
azzurra
view post Posted on 3/5/2007, 14:16




eheh..ma te l ho detto k nn l ho inventato:è un boy reale!!!!!!!!!!da svenimento..
 
Top
=Niki=
view post Posted on 3/5/2007, 16:57




nn ci posso creder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
azzurra
view post Posted on 4/5/2007, 20:14




se avexi una foto te la invierei..cmq qst tizio si crede trp!!xò è anke 1 k se lo può xmettere: dv paxa lui a ttt le ragazze intorno prendono strane "vampate"(compresa me, ke purtroppo nn so resistere al fascino del bello e impoxibile)
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 07:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


CITAZIONE (=Niki= @ 28/4/2007, 18:53)
Comq deve essere il ragazzo dei vostri sogni??
Beh...x me basta k mi ami e k sia carino xo se proprio dovessi scegliere...dunque...Capelli castani,occhi verdi,bel fisico e bel viso...Caratterialmente dovrebbe essere simpatico,intelligente,dolce...insomma...l'uomo perfetto ma con i suoi difetti...tipo un pò di gelosia k nn guasta mai!!!^^ Non troppa solo un pokino k ti fa sentire amata x davvero... :P

cos'è,pensi come me?Ho piomeno gli stessi tuoi gusti...però il raga deve essere soprattuto spiritoso,altrimenti a casa a calci nel sedere...:)
 
Web  Top
azzurra
view post Posted on 5/5/2007, 14:48




vabbè se è un bel sedere...skerzo!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 08:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


:)
 
Web  Top
azzurra
view post Posted on 6/5/2007, 15:10




eheh!! image
 
Top
Ambra93!!!
view post Posted on 8/7/2007, 01:38




deve essere un metallaro figo ^_^
 
Top
azzurra
view post Posted on 13/8/2007, 12:38




ragà mi è succexa una cs strana..al mare mi sn innamorata di un tipo k faceva l animatore..stanotte ho sognato di baciarlo....ma poi mi sn svegliata e era finito ttt!!!!
 
Top
11 replies since 28/4/2007, 17:53   251 views
  Share