ForumCommunity

Urbani... Ci risiamo...

« Older   Newer »
  Share  
gomez
view post Posted on 19/5/2004, 19:24




Mannaggia... Ora è legge... E pure più cattiva di prima
Ho letto qua e là come è andata (ridicolo)...
A parte le cavolate, dove trovo allora filmati in spagnolo?
Non dovrò mica comprare DVD di Almodovar?

Mi spiace, ma d'ora in poi torno a votare Pannella!
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 19/5/2004, 22:49




Cosaaaaaaaaa?

Racconta un pò come è andato l'iter della legge e perchè è pure peggio...

 
Top
gomez
view post Posted on 19/5/2004, 23:22




E' veramente lunga da spiegare...
In due righe, la Margherita ha fatto cambiare qualche parolina: da "scopo di lucro" (dove quindi non è perseguibile l'uso personale" a "trarne beneficio" (dunque chiunque: non vi è più distinzione tra downloaders "professionali" e "privati").
Inoltre, ora la nuova legge non riguarda solo i files cinematografici, ma ogni cosa con copyright.
Il caro Urbani, presentando alla votazione la SUA legge, ha detto qualcosa del tipo:"Lo so, è una cacca, ma andiamo contro coscienza e approviamola" (e così è stato), affermando subito dopo che "verranno presi dei provvedimenti per aggiustarla"...
Ma brutti zozzoni (a parte i Verdi e i Radicali, che, ripeto, d'ora in poi avranno il mio voto... Canne e CD pirata per tutti!!!), prima spingete per portare in ogni casa l'ADSL, e poi li costringete a non usarla!
Tra l'altro, c'è un altro progetto di legge (mooolto bozza), per cui si vuole istituire un pubblico registro, a cui tutti quelli che hanno un sito, devono inviare una copia del materiale presente...

PS: prova a cercare con google "incapace"
 
Top
gomez
view post Posted on 19/5/2004, 23:30




La domanda fondamentale è questa:
come si riconoscono i filmati zozzi amatoriali "veri", e quindi senza copyright, da quelli che hanno una casa distributrice alla spalle?

 
Top
3 replies since 19/5/2004, 19:24   243 views
  Share