One Piece 1113

"Stalemate"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    Ta-daan!

    One Piece 1113 ENG (MQ) by TCB Scans - OV

    Ti dirò, dopo tutto l'allungamento di brodo che ha fatto Vegapunk (praticamente altri due minuti dopo la scadenza dei 10, cribbio!) mi aspettavo di rimanere deluso dalla sua rivelazione. Adesso non dico di essere esaltato ma sono rimasto con le palle degli occhi di fuori e la mascella a terra, come penso ogni singolo abitante del mondo alla notizia "WHAAAAAAAAAAAAAATTT????????"
    Quanto agli scontri, che ormai sono una cosa del tutto secondaria, si prospettano un Venus vs Sanji + Franky + Bonney e un Saturn vs Robin + Nami + Usopp + Chopper + Brook. Considerato che a parte Robin e Chopper nessuno di loro è mai sembrato fortissimo e che nessuno di loro in teoria sa usare l'haki (forse Zeus?) potrebbe essere un bello scontro alla "tutti vs Odr" che mi piacerebbe vedere. Soprattutto spero che qui si vedano meglio i legami tra i mugi. I mugi iin gioco sono persone molto legate tra loro e vorrei sperare che anche Usopp, di fronte al persecutore della sua nakama, stavolta ci metta la faccia. Non solo letteralmente stavolta :XD:

    Edited by harryxginny - 9/5/2024, 23:14
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2024, 14:22   16 views
  Share  
.