Calcio Lecco 1912 vs UC Sampdoria, 36° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 15:53
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Probabilmente sarà la prima partita che giocheremo da retrocessi, comunque i biglietti sono in vendita.

A sto giro, penso saremo per davvero in minoranza. Loro finiranno in un amen il settore ospiti, dopo di che prenderanno d'assalto i distinti mentre i lecchesi (al solito) aspetteranno l'ultimo momento (e la prenderanno in culo).

Vabbeh, ci guarderemo lo spettacolo di una delle più belle curve d'Italia.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 18:56

Serie D

Group:
Member
Posts:
456

Status:


Come volevasi dimostrare settore ospiti già esaurito, distinti rimasti pochissimi biglietti quasi tutti acquistati da tifosi ospiti.
Saremo in minoranza grazie alla gestione impeccabile dei biglietti
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 19:28

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


Visto che tanto al 99% saremo già retrocessi matematicamente e che, di fatto, lo siamo già, per me bene così.
Spero si faccia il tutto esaurito.
Almeno noi che ci siamo sempre vedremo un'ultima partita con un bel clima e con 5000 e passa spettatori al Rigamonti-Ceppi (dubito che col Modena ce la si farà). E chissà quando ricapiterà...
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 19:57
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (Blucelesti @ 24/4/2024, 19:56) 
Come volevasi dimostrare settore ospiti già esaurito, distinti rimasti pochissimi biglietti quasi tutti acquistati da tifosi ospiti.
Saremo in minoranza grazie alla gestione impeccabile dei biglietti

E cosa dovevano fare, tenere i distinti vuoti per fare dispetto ai doriani? Nessuno vietava ai lecchesi di comprare subito il biglietto.
Non l'hanno fatto, fine.
Meglio loro che gli occasionali del cazzo che arrivano solo a convenienza.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 19:59

Juniores

Group:
Member
Posts:
81

Status:


I distinti sono sempre mezzi vuoti.....
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 20:02
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


Distinti vergognosi e tifoso “medio” (occasionale) lecchese ritardat-ario.
Lollo è stato un grande esponente ^U^
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 20:58
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Io sono doriano e l'ho preso nei distinti perché ho saputo che ci saranno altri doriani nel settore
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 21:49
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (Andrea Grimaldi1 @ 24/4/2024, 21:58) 
Io sono doriano e l'ho preso nei distinti perché ho saputo che ci saranno altri doriani nel settore

Siete i benvenuti a Lecco, così come ci siamo sentiti ben accolti a Genova.

Gli applausi della gradinata Nord verso di noi a fine partita non li dimentica nessuno.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 22:00
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 24/4/2024, 22:49) 
CITAZIONE (Andrea Grimaldi1 @ 24/4/2024, 21:58) 
Io sono doriano e l'ho preso nei distinti perché ho saputo che ci saranno altri doriani nel settore

Siete i benvenuti a Lecco, così come ci siamo sentiti ben accolti a Genova.

Gli applausi della gradinata Nord verso di noi a fine partita non li dimentica nessuno.

Beh io ero proprio in nord quel giorno e voi lecchesi siete una delle poche tifoserie educate e sportive,mi avrebbe fatto piacere se riuscivate a salvarvi
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 22:04
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


Un peccato non essere venuti con i gruppi organizzati a Marassi ed un peccato per me non esserci mercoledì, dovró trovarmi un posto che faccia vedere la partita in un paesino sperduto del UK (:
Mi sarebbe tanto piaciuto vedere una tifoseria come la vostra al Rigamonti-Ceppi, soprattutto considerando a cosa andremo incontro l’anno prossimo ;_;
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 22:08
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 24/4/2024, 23:04) 
Un peccato non essere venuti con i gruppi organizzati a Marassi ed un peccato per me non esserci mercoledì, dovró trovarmi un posto che faccia vedere la partita in un paesino sperduto del UK (:
Mi sarebbe tanto piaciuto vedere una tifoseria come la vostra al Rigamonti-Ceppi, soprattutto considerando a cosa andremo incontro l’anno prossimo ;_;

Noi abbiamo una grandissima tifoseria e siamo meglio anche dei palermitani però io davvero vi auguro di cuore di tornare in b
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:11

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 24/4/2024, 20:57) 
CITAZIONE (Blucelesti @ 24/4/2024, 19:56) 
Come volevasi dimostrare settore ospiti già esaurito, distinti rimasti pochissimi biglietti quasi tutti acquistati da tifosi ospiti.
Saremo in minoranza grazie alla gestione impeccabile dei biglietti

E cosa dovevano fare, tenere i distinti vuoti per fare dispetto ai doriani? Nessuno vietava ai lecchesi di comprare subito il biglietto.
Non l'hanno fatto, fine.
Meglio loro che gli occasionali del cazzo che arrivano solo a convenienza.

Qua si è già detto glc, ci sono i metodi: bloccare la vendita online, o altre cose che applicano quelli che SANNO GESTIRE una società!!
Dire dovevano svegliarsi è semplicistico.

I MODI C’ERANO, ma figuriamoci se ai subumano pugliesi viene in mente di applicarli.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:24
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 25/4/2024, 12:11) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 24/4/2024, 20:57) 
E cosa dovevano fare, tenere i distinti vuoti per fare dispetto ai doriani? Nessuno vietava ai lecchesi di comprare subito il biglietto.
Non l'hanno fatto, fine.
Meglio loro che gli occasionali del cazzo che arrivano solo a convenienza.

Qua si è già detto glc, ci sono i metodi: bloccare la vendita online, o altre cose che applicano quelli che SANNO GESTIRE una società!!
Dire dovevano svegliarsi è semplicistico.

I MODI C’ERANO, ma figuriamoci se ai subumano pugliesi viene in mente di applicarli.

Credo che le società pur di fare soldi non gliene frega niente se ci sono più ospiti di quelli di casa,é successo anche da qualche altra parte
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:30

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


Il tuo messaggio è quasi tutto corretto. Al posto di società metto “proprietà” e aggiungo “di merda e composta da vermi pugliesi”
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:37
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Beh io credo che per quello che ha fatto la società portandovi in b e vivere al di là del campionato di quest'anno,partite con squadre blasonate con tifoserie venute a lecco da serie a ed é stata comunque un esperienza bella in un certo senso poi gli errori di una società inesperta ci sta
 
Top
140 replies since 24/4/2024, 15:53   3423 views
  Share