GamesCollection

[PS1-PS2]COME CONTINUARE A GIOCARCI..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2024, 08:04     +1   -1
Avatar

HardCock Gamer

Group:
Member
Posts:
29

Status:
OFFLINE


Ciao a tutti, come vi state comportando per il retrogaming su queste due piattaforme o comunque in generale sulle console con lettore ottico? Io sono andato un po in crisi da quando la mia ps uno ha cominciato a non leggere pił i dischi dopo trent'anni di onorata carriera e quindi mi stavo chiedendo visto che l'andazzo sarą quello per tutte, come vi state organizzando ?
1 - Sostituite i lettori con lettori cinesi da aliexpress per es. (Colgo l'occasione per capire se al 99 % dei casi si risolve?)
2 - Modificate le console o comprate accessori tipo memory card speciali in modo da fargli leggere le rom iso su SD
3 - Acquistate console di nuova fattura anche cinesi in grado di leggere i dischi se esistono...
4 - Giocate solo retrogaming che vengono riproposti nelle mini console, sugli store o sulle collections per le nuove piattaforme?
 
Top
view post Posted on 13/5/2024, 20:44     +1   -1
Avatar

Occhio per occhio e il mondo diventa cieco

Group:
Member
Posts:
57
Location:
No man's land

Status:
OFFLINE


Memory Card speciali, oppure l'uso di emulatori. Per quello della PS2 bisognerebbe effettuare prima il dump del bios della propria console tramite FreeMCboot. Per ps1 penso la stessa cosa ma non so dirti, al massimo le memory speciali
 
Top
1 replies since 21/4/2024, 08:04   39 views
  Share