+Dark & Gothic Lolita+

Mickey 17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 15:55
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Mickey 17

y5rrebdZsGgpKb2U52rxMQTYbn0

Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 2025
Genere avventura, fantascienza, drammatico
Regia Bong Joon-ho
Soggetto dal romanzo di Edward Ashton
Sceneggiatura Bong Joon-ho
Produttore Bong Joon-ho, Dooho Choi, Dede Gardner, Jeremy Kleiner
Casa di produzione Kate Street Picture Company, Offscreen, Plan B Entertainment, Warner Bros.
Distribuzione in italiano Warner Bros.
Fotografia Darius Khondji
Montaggio Yang Jin-mo
Musiche Jung Jae-il
Scenografia Fiona Crombie

Interpreti e personaggi

Robert Pattinson: Mickey Barnes
Naomi Ackie: Nasha
Steven Yeun: Berto
Toni Collette: Qwen
Mark Ruffalo: Hieronymous Marshall
Holliday Grainger


Questo lo attendevo da tempo ma ahime ho appena saputo che hanno nuovamente posticipato l'uscita.....
Non si sa ancora molto della trama quindi aggiornerò appena rilasceranno nuove info.
Nel frattempo facciamoci un idea..

CREDITS: Google, wikipedia, YOUTUBE

Mickey 17 è un film del 2025 scritto e diretto da Bong Joon-ho.
Il film è l'adattamento cinematografico del romanzo del 2022 Mickey7 scritto da Edward Ashton.[1]

Trama

Bong-Joon-Ho-Mickey-17

Mickey Barnes è un impiegato usa e getta, un "sacrificabile" della sua azienda, mandato in avanscoperta sul pianeta ghiacciato Niflheim per la futura colonizzazione.
Ogni volta che una replica di Mickey muore, viene rigenerato un nuovo clone, attraverso una stampante 3D, che contiene i suoi ricordi intatti.

800px-Mickey17




Produzione

Nel gennaio 2022, un mese prima della distribuzione del romanzo Mickey7, viene annunciato il film basato su di esso: Bong Joon-ho ricoprirà il ruolo di regista, sceneggiatore e co-produttore, mentre il protagonista sarà Robert Pattinson.[2]
Naomi Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo si uniscono al cast nel maggio 2022,[3] mentre Steven Yeun nel luglio seguente.[4]

Le riprese del film, iniziate il 2 agosto 2022 negli studi Leavesden di Londra,[5] sono terminate nel dicembre dello stesso anno.[6]

Promozione
Il primo teaser trailer è stato diffuso il 5 dicembre 2022.[7]




Distribuzione
La pellicola, inizialmente fissata al 29 marzo 2024,[8][7] verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 31 gennaio 2025.[9]

Note
^ Valentina D'Amico, Robert Pattinson nel teaser di Mickey 17, film di fantascienza di Bong Joon Ho, su Movieplayer.it, 6 dicembre 2022.
^ (EN) Rebecca Rubin, Bong Joon Ho Sets Next Movie at Warner Bros. With Robert Pattinson in Talks to Star, su Variety, 19 gennaio 2022.
^ (EN) Justin Kroll, Naomi Ackie, Toni Collette And Mark Ruffalo Join Robert Pattinson In Bong Joon Ho’s Next Film At Warner Bros, su Deadline Hollywood, 20 maggio 2022.
^ (EN) Justin Kroll, Steven Yeun Latest To Join Robert Pattinson In Bong Joon Ho’s Next Film At Warner Bros, su Deadline Hollywood, 7 luglio 2022.
^ (EN) kftv.com, UK shoots get underway on Bong Joon Ho's Mickey7 starring Robert Pattinson, su kftv.com, 1º agosto 2022.
^ (EN) 2022 film and high-end TV productions shooting in the UK: latest updates, su screendaily.com, 2 novembre 2022.
(EN) Mickey 17 – In theaters 03.29.2024, su YouTube, 5 dicembre 2022.
^ (EN) Rebecca Rubin, Robert Pattinson and Bong Joon Ho’s ‘Mickey 17’ Gets First Look, 2024 Release Date, su Variety, 5 dicembre 2022.
^ Davide Cantire, Mickey 17: il film di Bong Joon-ho con Robert Pattinson posticipato ancora, ma c'è una ragione, su Movieplayer.it, 21 febbraio 2024.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 15/4/2024, 15:55   6 views
  Share