Anatra alla pechinese , privata

« Older   Newer »
  Share  
Læx
view post Posted on 14/3/2024, 15:13 by: Læx
Avatar

Group:
Mago
Posts:
6,505
Location:
Hyperversum

Status:


alexander "lexy" hydra

ZhhvVJL

Il tuo approccio a Grindr è, in parte, disastroso, Lexy. Un po’ perché non hai mai sentito il bisogno di iscriverti ad app di incontri in passato - oh ma ti rendi conto di come alcuni luoghi d’Europa siano un po’ medievaleggianti - ed un po’ perché è difficile trovarci dentro dei maghi.
Ok, andiamoci per gradi: perché mai dovresti volere un mago? In fondo i babbani sono il tuo pane, hai vissuto quasi come uno di loro per anni, cosa è cambiato?
"Beh, io-" No, lascia stare, forse lo so già. E’ cambiata la magia stessa, in questi mesi. E’ cambiato il tuo approccio ora che è quasi un anno che sei qui a Londra, che ti barcameni tra il negozio di Camillo, Camillo stesso, la casa in cui vivete a volte in due ed a volte in ventisette, Niah e la splendida pelliccia da gatto nero che si porta addosso, ed un po’ tutte quelle pietruzze preziose che hai incontrato da quando la tua vita ha preso questa svolta.
La stessa svolta che ti porta a muovere le gambe lunghe fuori da 'sto posto bellissimo. Ricontrolli il telefono, ma del tuo date neanche l'ombra. Non si fa vivo da un'oretta, inizia a non essere un buonissimo segno. Per questo alzi il muso, annusi l'aria come un piccolo segugio. Insomma, ti guardi intorno e "... aspetta! Io quello lo conosco"
E non sbagli Lex, quel tipetto lì in coda lo conosci bene, di vista più che altro, anche se in piedi ha tutto un altro aspetto. E' il ragazzo di Stella.

Ridacchi avvicinandoti senza alcun permesso, gironzoli come hai sempre fatto. "Innocente fino a prova contraria, vostro onore!"
— Oh, cazzo... dimmi che non sei tu "VaioloDiDrago01" Che certo è stato il nome che ti ha convinto ad uscire di casa, in fondo lo sai che è una malattia - devastante per altro, su cui ci ha lasciato le penne qualche tuo avo - prettamente del mondo magico. Per questo poi si è osato concordare da Himiko.
Ancora non capisci perché tu stesso non abbia mai mosso un piede fin qui in questo periodo londinese della tua vita, perché già dall'esterno percepisci le farfalle dell'amore.
E dio, Lexy, se ti sei preparato per bene a tutto questo. Perfino la camicia, seppur morbida, l'hai fatta stirare da Rocky. Oddio... diciamo più che altro che dall'occhiataccia che ti ha scoccato prima che tu uscissi di casa hai capito che era il caso di spogliarsi un attimo e rivedere il tuo abbigliamento, almeno nel non sembrare sempre il solito meraviglioso sciattone. I pantaloni morbidi stringono a dovere nei tuoi punti di forza, senza risultare minimamente volgari.
Che poi, il rischio del catfish è dietro l'angolo e sai benissimo che incontrarsi con uno che non ha mai messo una foto del suo viso è rischioso. Ma mica parti prevenuto, ci mancherebbe, saresti curioso chiunque fosse.
— Ciao. Sorridi, poi, di nuovo. "Ti mancavo"? chiedi solo a te stesso.

commesso per l'atelier delle modernerie di camillo


 
Top
6 replies since 14/3/2024, 15:13   307 views
  Share