+Dark & Gothic Lolita+

Il mondo estetico della Moitier - Parte 3 Yoko Hamasaki -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2024, 14:11
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Il mondo estetico della Moitier - Parte 3 Yoko Hamasaki -

GG7X7EXaYAAmz6s

Come annunciato su X (Twitter) nuova intervista per il Salone rilasciata!
*L'estratto è parziale/il testo completo è disponibile nell'articolo riservato ai membri!

CREDITS: https://lounge.dmm.com/detail/1686/content/33241/
TRADUZIONI by Valene.

Marchio prodotto da Mana dei MALICE MIZER
[Moi-même-Moitié] salone online

Un nuovo progetto che mira a trasformare varie persone e cose in bellezza estetica attraverso l'interpretazione della Moi-même-Moitié.
Gli abiti della Moi-même-Moitié sono prodotti da Mana.
Questo è un tentativo di rendere qualcosa di elegantemente gotico.
Vogliamo che più persone si interessino al Gothic Lolita!
Ci auguriamo anche che i fan esistenti possano apprezzare il concetto del marchio da varie angolazioni.

Il nostro terzo ospite è Yoko Hamasaki degli Urban Garde!

𝕸𝖔𝖎-𝖒𝖊̂𝖒𝖊-𝖒𝖔𝖎𝖙𝖎𝖊́ × 𝖄𝖔𝖐𝖔 𝕳𝖆𝖒𝖆𝖘𝖆𝖐𝖎 

33241_737c64df-44c1-49d1-903b-365377faeccc

Yoko Hamasaki è attiva come cantante degli Urban Garde dal 2007.
Quando pensi agli Urban Garde, ti vengono in mente immagini di pois rossi e bianchi e abiti da marinaio.
Questa volta, sotto la produzione di Mana, è rinata in un elegante stile gotico.

*Libera i tuoi confini

EGL si basa su un concetto di marchio – Elegant Gothic Lolita –
ed EGA – Elegante aristocratico gotico –
Per favore guardali entrambi.

4-17086063209811

3-17086063207084

Questo è un commento di Mana, che ha prodotto queste riprese.

*Commento del produttore Mana

Ciò che è importante in questo progetto è creare un elegante fascino gotico pur essendo sensibili alle personalità e ai gusti unici degli ospiti.
Chiunque può trasformarsi in un elegante look gotico truccandosi e usando la Moitier, ma io voglio poter esprimere la mia bellezza interiore, non solo il mio aspetto esteriore.
Siamo particolarmente attenti a come far emergere il fascino essenziale dei nostri ospiti sfruttando al massimo la loro individualità.
Mentre pensavo alla trasformazione di Hamasaki-san, ho sentito che le piaceva il Takarazuka, e quando ho visto un'esibizione dal vivo degli Urban Garde, ho notato che il suo comportamento sul palco era molto teatrale e che i suoi movimenti erano molto belli, e ho capito che lei ha potuto interpretare il ruolo di un uomo e di una figlia da soli, il che ha portato all'idea di interpretare un doppio ruolo.
Come potete vedere dal fatto che io stesso sono un EGA e un EGL, anche "eliminare i propri confini" è il concetto della Moitier.
Penso che sia abbastanza difficile bilanciare entrambi i ruoli senza sentirsi fuori posto, ma come previsto lei lo ha fatto .
Hamasaki è l'unico personaggio principale dei due, ma
Spero che vi divertirete a vedere che tipo di storia svilupperanno questi due dopo questo.
La storia proibita continua ad espandersi...

*Commento di Yoko Hamasaki

Moi-même-Moitié... Personalmente riconosco questo marchio come il marchio esteticamente più gradevole nel mondo Elegant Gothic Lolita, e probabilmente non c'è nessuno che ami la moda Lolita che non conosca il suo nome.
Al giorno d'oggi ce ne sono molti, ma quando il signor Moitier lo fondò, era estremamente raro trovare un marchio di moda con un concetto consolidato di produzione musicale.
Quando ero adolescente, andai al negozio con entusiasmo e rimasi sopraffatta dalla sensazione che provai.
La visione del mondo mi ha fatto sospirare.
Quando mi è stato detto di questo progetto ero felice, ma allo stesso tempo ero preoccupata di potercela fare perché dovevo interpretare due ruoli. Tuttavia sono riuscita a farmi venire delle idee che non avrei avuto e non sarebbe stato possibile se fossi stata sola, e dalla scrupolosità dello staff in loco, sono rimasta colpita dall'impegno che mettevano nella realizzazione delle loro opere.

Il concetto del marchio di moda "FORGIVE ME", che io stessa produco, è "abbigliamento che perdona se stessi", e sono inebriata dal mondo dell'estetica, pensando che abbia qualcosa in comune con le convinzioni di EGL.

Quando ero adolescente, ho provato molti stili di moda diversi.
La moda lolita, ovviamente, il punk rock, il cyber, ecc...
Però, ora che sono più grande, mi rendo conto che l'età non è affatto un problema quando si parla di moda.
Infatti, ora che sono diventata un' adulta che ha sperimentato tante cose, sto iniziando a pensare a come vestirmi come mi piace davvero e sento che la risposta corretta è farlo.

Quando vedo per strada persone che esprimono il loro mondo attraverso i vestiti senza preoccuparsi degli occhi degli altri, le rispetto dal profondo del cuore, e penso che siano davvero carine mentre le guardo.

Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti i fan della Moitier per averci permesso di partecipare a questo progetto.
Grazie mille!


D'ora in poi il resto dell'intervista è riservato solo ai membri!

Articoli esclusivi per i membri del salone
◆Taglio inedito
◆Resoconto del giorno delle riprese
◆Testo completo del commento di Yoko Hamasaki
◆Commenti delle parti correlate
◆ Piano regalo

 
Web Contacts  Top
0 replies since 22/2/2024, 14:11   7 views
  Share