« Awkward Encounters », Privata

« Older   Newer »
  Share  
Draven.
view post Posted on 21/3/2024, 17:35 by: Draven.
Avatar

Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Group:
Caposcuola
Posts:
2,933
Location:
London, UK

Status:


Non aveva alcuna voglia di stare lì a chiedere aiuto, men che meno a un dannato Tassorosso tronfio. Gli era apparso eccessivamente entusiasta alla proposta di parlare e senza che ancora sapesse il motivo, per cui, perlomeno, poté credere di aver raggiunto il suo scopo. Per quanto gli fosse costato spingersi fino a lì e rivolgergli parola, il Serpeverde provò un accenno di soddisfazione per essere riuscito nell’impresa. Ma fu questione di un attimo: con la coda degli occhi, poté vedere avvicinarsi un’altra Tassorosso e ogni forma di sollievo svanì, brutalmente rimpiazzata dal senso di disagio. Già parlare con un Tassorosso gli richiese parecchio impegno, ma due?! Era troppo da sopportare.
Se, in un primo momento, pensò che si trattasse di un’altra tipa appartenente all’harem di cui si era circondato finché non aveva interrotto il suo turpiloquio - visto che non aveva ben osservato le ragazze in sua compagnia, non avrebbe mai potuto riconoscerle in viso e questa, oltretutto, lo squadrò da cima a fondo come se l’avesse offesa con la sua sola presenza lì - dovette presto ricredersi. Recepì le sue parole con la stessa foga di un pugno nello stomaco e non riuscì a trattenersi dal roteare gli occhi al cielo. Cazzo. Non ci voleva. Col senno di poi, si disse che avrebbe preferito avere un alterco di ben altra natura con quella tipa. Litigarsi dei maledetti appunti di erbologia non rientrava affatto nei piani.
Si volse a guardarla per renderle ben chiaro, attraverso le sopracciglia aggrottate e le labbra arricciate in una smorfia di inequivocabile disgusto, che era già partita malissimo.

Oh, sì, che tempismo! – replicò il Tassorosso, alternando lo sguardo tra lei e il Serpeverde. Draven potè giurare di vedere del sudore imperlargli la fronte in segno di improvvisa agitazione, nonostante il tono accondiscendente. Se non si era agitato per l’arrivo di Draven, perché l’occhiataccia della ragazza sembrò farlo tremare sul posto? Chi cazzo era questa?!

Sì, ok, senti: puoi averli tra qualche ora. Ricopio le info che mi servono e te li lascio fuori la stalla comune dei Tassi. – esordì Draven, spazientito, rivolgendosi alla ragazza, prima di riportare lo sguardo, ancora accigliato, sull’inetto davanti a sé. Si vedeva che era in difficoltà, ma la scelta era semplice e ovvia, dal proprio punto di vista.

Facciamo alla svelta. – gli intimò, porgendogli la mano per essere pronto a prendere ciò per cui l’iniziativa lo aveva spinto fin lì.


Edited by Draven. - 21/3/2024, 18:09
 
Top
4 replies since 12/1/2024, 00:28   120 views
  Share