La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Auguri!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2023, 13:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,944
Reputation:
+9

Status:


Dal momento che Maometto non va alla montagna... :P

A pv e a tutti gli amici della Zattera del Villaggio, i migliori auguri di Buon Natale e Anno Nuovo, nella speranza che ci porti qualcosa di meglio rispetto all'anno che sta per finire... Buone feste!

:] :clap: :beer:
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 15:47     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,064
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


Gentilissima Monnalisa,
mi spiace tanto che quel buzzuro mezzo a...ccul...turato riceva degli auguri che non merita e a cui non risponderà!
Sto parlando, l'avrà indovinato, del "nostro" ineffabile pv, che tempo fà ho lasciato stupido e che ho ritrovato ancor più stronzo e maleducato di prima ritornando sul forum all'inizio della pandemenza.

Mi permetta dunque di ricambiare gli auguri accompagnandoli di un piccolo video che illustra l'aria del tempo che viviamo.


Message de Noel de Klaus Schwab pour l'humanité que le forum de Davos veut soumettre à l'esclavage
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2023, 22:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,944
Reputation:
+9

Status:


Grazie, Forumista errante... :)
In realtà, pv mi ha fatto gli auguri ed è assai meno buzzurro di quanto voglia apparire.
Perché in fondo - molto in fondo, scavando almeno per una settimana o due - ha il cuore tenero... :P
 
Top
2 replies since 24/12/2023, 13:57   33 views
  Share