+Dark & Gothic Lolita+

Moitier's Aesthetic World 1st Bed-In

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2023, 13:49
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Moitier's Aesthetic World 1st Bed-In

aec01402-b6ea-4a85-8237-e1a5ad1883c8_main_pc

Come annunciato da Mana-sama nei tweets di oggi traduco la nuova intervista di Mana a due artiste da lui trasformate con il look della Moi-même-Moitié...

CREDITS: https://lounge.dmm.com/detail/1686/content/30702/
https://twitter.com/bed_in1919
Traduzioni by Valene

Moitier's aesthetic world

Marchio prodotto da Mana dei MALICE MIZER
[Moi-même-Moitié] salone online
Un nuovo progetto che mira a trasformare varie persone e cose in bellezza estetica attraverso l'interpretazione della Moi-même-Moitié.

Gli abiti della Moi-même-Moitié sono prodotti da Mana.
Questo è un tentativo di rendere qualcosa di elegantemente gotico.
Vogliamo che più persone si interessino al Gothic Lolita!
Ci auguriamo anche che i fan esistenti possano apprezzare il concetto del marchio da varie angolazioni.
Le prime ospiti memorabili sono state le Bed In!

30702_2357b3b3-f794-483f-9974-2b45fb09f70d

Due persone frizzanti che si sono formate per creare nuovamente una bolla in Giappone.
Prodotto da Mana, rinascono in un elegante stile gotico.
Date un'occhiata al nostalgico ma nuovo ed elegante stile Gothic Lolita.

F9bLYy3b0AA8-xz-16984105358385

Questo è un commento di Mana, che ha concettualizzato e prodotto queste riprese.

*Commento del produttore Mana

Quando ho pensato a come rendere eleganti queste due persone, che di solito indossano il trucco frizzante e la moda di Maharaja.
Mi è venuta l'idea di abbinarle al marchio DC, che ho sempre amato.
Mi è piaciuto particolarmente Yohji Yamamoto, che ha messo in risalto il colore nero da tutte le angolazioni, pur essendo semplice.
La silhouette complessiva deve essere sofisticata e i capelli e il trucco devono avere un impatto e un netto contrasto.
Ho anche imparato a conoscere gli elementi della bubble culture delle ragazze degli anni '80, e che originariamente a loro piaceva la musica visual kei ed erano dei pezzi grossi.
Pur aggiungendo l'essenza dell'essere al Jingu Bridge, un leggendario luogo sacro negli anni '90, si fonde con l'elegante lolita gotica.
Penso che sia stata raggiunta una collaborazione trasversale.

*Commenti delle Bed In

Grazie Monica per avermi permesso di chiamare la tua pagina per questo progetto senza precedenti.♡
È stato un sogno diventato realtà per MORI MORI poter indossare gli abiti Moi-même-Moitié prodotti da Mana, che ammiro!
Per quelli di noi che hanno ammirato la musica visual kei e hanno attraversato un periodo sessuale oscuro durante l'adolescenza, non c'è niente di più onorevole di questo progetto!
Sette cambiamenti dal nostro solito sé appariscente e abbagliante alla "leccata" di Yamato! (ok l'originale tradotto esce così: Seven changes from our usual flashy and dazzling self to Yamato licking!)
Per favore, godetevi un look diverso dal solito ♡
Si abbina davvero bene al fan di Juri!

F9bLOlPaUAAebdb-16984109802456

Parte 2
↓Riservata solo ai membri!


In articoli limitati

◾️Un altro taglio
◾️Resoconto del giorno delle riprese
◾️Commenti da parti correlate
◾️Progetto regalo

Ce ne sono molti altri! Per favore date un'occhiata.

 
Web Contacts  Top
0 replies since 27/10/2023, 13:49   18 views
  Share