GamesCollection

YouTube non permette più di usare AdBlock, Estensioni alternative ad AdBlock per usufruire di YouTube senza pubblicità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2023, 15:10     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (GabryGamer @ 30/10/2023, 09:28) 
CITAZIONE (Chainsaw @ 30/10/2023, 08:21) 
Quindi, anche se fosse, come te la spieghi questa cosa che le aziende hanno cominciato a pagare meno per gli annunci pubblicitari?

Non volevano che i loro prodotti venissero associati a determinati contenuti presenti nei video dei content creator.

Sì, ma quindi qual è la conclusione di questo discorso? Lo hai lasciato a metà.

Io ho detto di stare attenti, perché usare degli ad-blocker è legalmente consentito, ma va contro i termini di servizio di YouTube. Cosa c'entra questa cosa con il fatto che prima le pubblicità erano più remunerative e ora lo sono di meno?
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 17:08     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Chainsaw @ 30/10/2023, 15:10) 
Io ho detto di stare attenti, perché usare degli ad-blocker è legalmente consentito, ma va contro i termini di servizio di YouTube. Cosa c'entra questa cosa con il fatto che prima le pubblicità erano più remunerative e ora lo sono di meno?

Sul primo argomento ti avevo già risposto, avevo detto che uso AdBlock da anni e non è mai successo nulla al mio account. Per quanto riguarda il secondo argomento è stato tirato fuori quando hai detto che la pubblciità serve ai content creator per far loro guadagnare.
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 12:04     +1   -1
Avatar

Giovane Collezionista

Group:
Member
Posts:
27

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (GabryGamer @ 18/10/2023, 18:53) 
Come sicuramente avrete notato, YouTube non consente più di usare AdBlock e simili, bloccando l'esecuzione di qualsiasi video qualora avessimo un ad-blocking installato sul browser. Conoscete quindi un'estensione per Google Chrome, e per altri browser, che rimuova il blocco di YouTube?

Ciao, io l'ho installato su Google Chrome, la versione: Ad Block:il miglior ad-blocker di sempre
E posso dire che funziona perfettamente, blocca tutte le ads su YouTube e non si blocca niente
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 12:11     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (GamesLu @ 5/11/2023, 12:04) 
Ciao, io l'ho installato su Google Chrome, la versione: Ad Block:il miglior ad-blocker di sempre
E posso dire che funziona perfettamente, blocca tutte le ads su YouTube e non si blocca niente

Oggi provo a riattivare Adblock Plus e Ghostery e vediamo come va.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 08:44     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


Questo video mi sembra molto attinente al tema.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 10:21     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Chainsaw @ 21/11/2023, 08:44) 
Questo video mi sembra molto attinente al tema.
www.youtube.com/watch?v=Ja5_cayOxcI

Nessuno ha messo in dubbio l'utilità delle pubblicità, ma YouTube (e anche altri siti) esagera. Comunque ho trovato un compromesso più che accettabile, ossia su Switch la pubblicità di YouTube la guardo, ma su PC, durante il giorno, mentre ascolto principalmente musica, voglio evitarla. Comunque ho provato un'estensione per Chrome chiamata Mike Adblock (https://chromewebstore.google.com/detail/m...nahgeppblbdejmj) in concomitanza con AdBlock Plus e Ghostery, e SEMBREREBBE funzionare.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 13:09     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Ciao. Avviso che quella estensione non funziona minimamente in Android con Chrome, né smartphone né iPhone. Funge abbastanza bene solo nella versione desktop.
Le pubblicità persistono ugualmente.
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 13:50     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


Attualmente sto utilizzando un metodo che SEMBREREBBE funzionare. Quando appare il blocco di YouTube disattivo tutti gli ad-blocker, guardo un pò di video con gli annunci e successivamente riattivo gli ad-blocker. Così facendo posso tornare a guardare YouTube senza annunci per un pò di giorni.
 
Top
37 replies since 18/10/2023, 18:53   461 views
  Share