Sweet Dreams... Are Made Of This, privata - TW: aghi, incubi, cose brutte

« Older   Newer »
  Share  
Nontiscordardime
view post Posted on 9/1/2024, 14:52 by: Nontiscordardime
Avatar

You can own the Earth and still, all you'll own is Earth until You can paint with all the colors of the wind

Group:
Grifondoro
Posts:
1,206

Status:


Raschio l'intero perimetro di muro che si frappone tra me e Drav con la camicia dell'uniforme che ho già per metà strappata, le braccia non fanno che cozzare contro quel luridume e appena avvertono qualcosa di molliccio appiccicarsi contro vorrebbero ritrarsi. Ma non lo fanno. Devo muovermi in maniera abile e silenziosa e ignorare tutto lo schifo che mi circonda, solo così riesco ad arrivare a lui senza farci fuori prima del tempo. L'adrenalina che ho in corpo agisce prima di me dando vita ad una serie di reazioni a catena. Il pericolo solitamente sveglia la parte più forte della mia personalità, il mio core. Non so esattamente come io riesca nell'impresa ma in quelli che sembrano secondi interminabili, mi ritrovo al fianco di Draven. Gli occhi chiari si accertano che stia bene, nonostante lo shock e l'espressione palesemente schifata. Il viso si sposta da lui ad una delle infermiere assassine, il suo ragionamento non fa una piega. Quindi sono delle talpe. Annuisco rendendomi conto che parlae potrebbe metterci in pericolo solo dopo aver suggerito la mia idea. Un po' rischiosa lo ammetto, ma cos'è la vita in fondo senza un po' di rischio? Non riesco a distogliere lo sguardo dal sangue che cola e la testa dell'altra infermiera mezza mozzata. Non che non me la stia facendo sotto eh, ma in quello schifo e ribrezzo c'è qualcosa di ipnotico. Mi rendo conto di dovermi muovere quando avverto il picchiettare dei polpastrelli di Drav sulla mia schiena. Non so quanto meglio sia l'idea di buttarci nella più completa oscurità ma è sicuramente meglio di quella che abbiamo di fronte. Non ci tengo a diventare macinato per infermieri. Mi dirigo nella sua stessa direzione incerta, la stretta allo stomaco che si fa più forte con il progredire del buio e con la luce che ci lasciamo alle spalle. Mi aggrappo ad un lembo della sua camicia, giusto per non perderci di vista dato che non possiamo nemmeno parlare, potremmo rischiare di attirare ancora quelle pazze nella nostra direzione. Il corridoio è freddo e umido, ci sono corpi distesi per terra di cui non so niente. Sono domande che non oso porre al mio cervello per restare lucida e presente e non farmi prendere dal panico. È reale? O siamo di nuovo in un sogno? Il fatto di non poter capire la differenza mi fa andare fuori di testa. Il battito del mio cuore mi esplode nel petto mentre proseguiamo alla cieca e se finiamo in un vicolo senza uscita? E se troviamo qualcosa di peggio? Tra l'altro continuo a cercarmi la bacchetta nella tasca come se potessi tirarla fuori da un momento all'altro, ma so di non averla con me. Dove stracazzo è finita? Vorrei capire Drav cosa ne pensa, capire se sta bene e se secondo lui siamo stati rapiti o se tutto questo sia ancora una volta frutto di pozioni deliranti. Ma non oso parlare per qualche motivo la gola è secca e arsa, ma devo farmi forza. Solo quando mi sembra che siano abbastanza lontani sussurro piano.

Secondo te è reale? Anche tu hai perso la bacchetta?

Questo posto, queste persone. In fondo viviamo in un mondo magico dove tutto è possibile. E se stessimo davvero rischiando le nostre vite? E se qualche strano nemico stesse attentando alle nostre vite rubandoci il modo di usare i poteri?

 
Top
15 replies since 2/10/2023, 00:53   391 views
  Share