Sweet Dreams... Are Made Of This, privata - TW: aghi, incubi, cose brutte

« Older   Newer »
  Share  
Nontiscordardime
view post Posted on 2/12/2023, 11:39 by: Nontiscordardime
Avatar

You can own the Earth and still, all you'll own is Earth until You can paint with all the colors of the wind

Group:
Grifondoro
Posts:
1,206

Status:


La sensazione che mi dà camminare per questo corridoio mi gela tutto il corpo, la puzza di sangue mista a disinfettante mi crea un leggero senso di vomito. Proseguo comunque imperterrita, nonostante il senso di vertigine. Devo trovare Draven. La luce leggera in fondo al corridoio mi dà una pista e in quel momento mi sembra davvero di aver preso una buona decisione, per quanto pericolosa ed incosciente. Entro nello stanzino e mi sembra simile a quello in cui ero rinchiusa io, con la differenza che in questo c'è una sorta di luce. Ritrovo il mio compagno di ronda ancora intatto, con il terrore negli occhi, ma almeno sano e salvo. Vorrei corrergli incontro ma vengo pietrificata dalla scoperta di alcune infermiere creepy che sembrano essersi risvegliate dai raggi di luce puntati contro da me medesima. Cazzo. Puntano tutte nella mia direzione, con le intenzioni di fare di me uno dei trofei che reggono tra le mani. Come cazzo facciamo ad uscire da qui senza bacchetta? Drav urla e quelle cose inquietanti si voltano come bambole assassine appena attivate. Ora procedono verso di lui, per cui corro veloce nella sua direzione prima che possano raggiungerlo, almeno abbiamo più chance in due di mandarle via. Ho ancora il fiatone quando lo accosto, potrei spegnere la luce ma questo significherebbe non vederci niente. La punto in un angolo lontano da noi, così la penombra mi permette di riconoscerne almeno le forme che mi circondano e così da sperare di confonderle per qualche istante.

CAZZO. Possibile che ci ritroviamo sempre nella stessa situazione di merda? Cos'è un upgrade degli zombi questo?!

Sussurro a bassa voce assicurandomi che l'altro stia bene. Non sembra avere segni di lotta, quindi forse sono arrivata in tempo. Ora dobbiamo capire come levarci queste vecchie infermiere zombie dai coglioni.

Ok piano numero uno, ne prendiamo una e la gettiamo contro le altre per distrarle e poi ce la diamo a gambe.

Sparo puntando una con un dito, magari quella con la siringa in mano, sembra abbastanza debole. Non so come cazzo siamo finiti in questa situazione di nuovo, ma tantovale cercare di capirci qualcosa.
 
Top
15 replies since 2/10/2023, 00:53   395 views
  Share