Sweet Dreams... Are Made Of This, privata - TW: aghi, incubi, cose brutte

« Older   Newer »
  Share  
Nontiscordardime
view post Posted on 21/11/2023, 15:45 by: Nontiscordardime
Avatar

You can own the Earth and still, all you'll own is Earth until You can paint with all the colors of the wind

Group:
Grifondoro
Posts:
1,206

Status:


F inalmente mi sembra di avvertire il mio corpo nella sua interezza, anche se appare incredibilmente pesante. La lucidità ricompare, bruciando nel buio come il cerino di una candela. O facendo scattare un accendino. Il suono dello scatto mi rimbomba nelle orecchie, anche se non riesco a vedere niente mi sembra di avvertire un enorme nuvola di fumo avanzare verso di me. Mi ricorda una persona, qualcuno caro al mio cuore. Questo traballa, colto da una speranza effimera. Ma è un inganno, un trucco, perché appena mi sembra di scorgere i suoi occhi una luce mi abbaglia a la figura che mi ritrovo di fronte non potrebbe essere più distante. Una faccia rugosa dallo sguardo vitreo tiene su una siringa dalla quale fuoriescono delle gocce di liquido. La donnina di fronte a me indossa una divisa da infermiera, ma di umano ha davvero poco. Le sue fattezze ricordano quelle di uno scheletro al quale è stato appiccicato della pelle, pezzi di carne cadenti tra le ossa. Ho gli occhi che ancora mi bruciano per il contatto con il fanale che mi si punta sul viso, al contempo avidi di ogni singolo bagliore ricercato nella precedente notte. Stavolta urlo per davvero, riesco a sentire le parole rimbombare nella stanza e in qualche modo il suono della mia voce mi conforta.

WER BIST DU JETZT? WAS IST DIESE SCHEIßE?!

Mi divincolo come un pesce che ha appena toccato la superficie rovente del terreno e per qualche arcano motivo riesco a liberarmi da quella presa così stretta, quasi impossibile fino a poco fa. La caviglia destra assaggia l'aria della libertà e rotea per spingere via quell'essere inquietante a metà tra il cimitero e un pessimo costume di Halloween. Procedo così finché non riesco a tirarmi su, seduta su quel lettino mortale mentre la vecchia infermiera-scheletro di fronte a me cade a terra in un tonfo. Gli occhi sono ancora aperti e vitrei. Dio che disgusto. In quel momento esatto salto giù dal lettino e afferro quella specie di torcia fanale, puntatami contro dalla rachitica ormai a terra, finalmente inizio a rendermi conto dell'ambiente che mi circonda. Sono in uno stanzino dalle condizioni igienico sanitarie piuttosto discutibili, ci sono garze ovunque, scaffali arrugginiti a cui sembrano mancare cassetti, piccole fiale dai vetri rotti e soprattutto macchie di sangue simile a pozzanghere. Ecco perché quell'odore nauseabondo. A pochi passi da me c'è un tavolino con delle bottiglie di disinfettante rovesciate per terra. Sento il cuore tornare ad angosciarsi alla vista di quella roba, ma la cosa che più mi preme è Draven. Devo trovarlo. Dove straminchia è finito? Con tutta la fretta in corpo che mi batte sulla vena del collo, mi alzo in piedi e ancora incerta di dove sia il posto in cui siamo finiti vago a caso cercando una porta ed infilandomi in un altrettanto inquietante corridoio. Gli occhi dell'infermiera mi perseguitano ancora i pensieri, mentre la sensazione che qualcosa di peggio stia per accadere non mi abbandona nemmmeno un secondo. Fuggire è stato più facile del previsto. Non ho ancora notato i segni scavati di rosso intorno ai polsi e caviglie, in qualche modo l'adrenalina mi impedisce di provare qualsiasi tipo di dolore. Una voce, un grido irrompe nei miei pensieri. Il mio nome. La sua voce. Drav è vicino, lo posso sentire attraverso la parete. Corro di nuovo, inciampando contro le fiale di liquido poste per terra, ma incurante dei tagli che potrebbero provocarmi.

DRAV! DRAV!

Rincorro a perdifiato quel suono non sapendo nemmeno io stessa dove andare, seguo la luce che vedo accendersi alla fine di quel corridio infinito. Forse Draven è lì dentro o forse sto andando incontro a qualcosa di molto peggio. Non rallento nemmeno di un secondo. La sventatezza d'altronde è una delle mie migliori qualità e al contempo uno dei peggior difetti.


Chi sei? Cos'è stammerda?!
 
Top
16 replies since 2/10/2023, 00:53   398 views
  Share