Sweet Dreams... Are Made Of This, privata - TW: aghi, incubi, cose brutte

« Older   Newer »
  Share  
Nontiscordardime
view post Posted on 27/10/2023, 20:07 by: Nontiscordardime
Avatar

You can own the Earth and still, all you'll own is Earth until You can paint with all the colors of the wind

Group:
Grifondoro
Posts:
1,206

Status:


M i attacco alla bottiglia e il sapore lievemente amaro di quello strano liquido mi irrita le papille gustative, una smorfia mi si forma sulle labbra mentre il resto del corridoio diventa buio. I miei sensi si addormentano e il corpo inizia a farsi pesante. Tutto avviene in un singolo istante, come se lo spazio e il tempo si fermassero insieme. Quando riapro gli occhi il tanfo di alcool mi assale le narici, mi ricorda il profumo dell'ambulatorio del mio piccolo villaggio, quando mi spalmavano quella roba sulle ginocchia ancora sanguinanti e la pelle bruciava viva come non mai, la sensazione è così forte da riuscire quasi a sentirla. La differenza è che ora, pur avendo aperto gli occhi io non riesca a vedere assolutamente nulla. Il buio come una coperta d'ombra, avvolge ogni cosa, rendendo ogni suono all'interno diecimila volte più forte del normale. C'è una goccia che ricade costante da qualche parte alle mie spalle, incontrando una superficie sulla quale si schianta. La ragione per qualche motivo, vaga ancora nella marea sconosciuta del delirio e fatica a distorcere il mondo onirico da quello reale. Mi accorgo solo ora di non essere puramente pensiero, il mio corpo si sta risvegliando e io inizio a percepire i fili quella connessione interrotta. La schiena è tenuta ferma su un qualcosa di rigido e scomodo, provo a muovermi ma non ci riesco. Ci riprovo, niente. La cosa inizia a darmi sui nervi, sembra io faccia uno sforzo immane per qualcosa che dovrebbe essere istantaneo. La goccia di sottofondo inizia a trapanarmi il cranio, se qualcuno non accende una cazzo di luce finisco per impazzire. Non so perché il buio irretisca così tanto il resto dei sensi, amplificando sproporzionatamente il suono e l'olfatto.
Finalmente mi rendo conto di essere me, Alice, ancora tutta intera anche se non ho la più pallide idea di come sia finita qui. Non riesco ancora a far uscire nessun suono, cucita ho la bocca dalla mia stessa saliva, le labbra non riescono a schiudersi. Avverto a questa realizzazione il rombare del cuore e la consapevolezza di essere in qualche modo in trappola. Riesco a sentire i polsi e le caviglie stretti dal freddo di un qualcosa che suppongo sia metallo, Che fine ha fatto la scuola e il corridoio? Ci hanno rapiti? Perché non riesco a liberarmi da questa orribile stretta? Ma soprattutto dove cazzo è la mia bacchetta?
Il pensiero per la mia incolumità mi toglie il respiro e getta il mio corpo in un'angoscia straziante, l'irrazionalità pura prende il sopravvento, barricando le porte alla ragione. Al contempo i sensi si riaccendono, sfarfallando a mo' di lampadina scarica, collegando i pezzi del puzzle mancanti qua e là. Momenti di lucidità che si susseguono a quelli di pura follia. Sembro soffocare nel mio stesso affanno.

Dove straminchia è andato Draven.
Questa merda deve essere tutta colpa sua.


Solo ora mi colpisce un gelo simile ad un cubetto di ghiaccio che mi risale la schiena e con essa il corpo intero. Quello a cui sono legata mi ricorda sempre più un lettino, come se fossi finita in infermeria, mentre l'odore intenso del disinfettante ne copre uno ancora più nauseabondo e spiacevole.
Quello del sangue.
Urlo cercando con tutte le mie forze di liberarmi da quella stretta. Mi sembra di avvertire un suono, come di una risata di sottofondo. Eccetto che nessuna parola esce dalla mia bocca, non un singolo suono. Pensavo che il mio corpo fosse debole, incapace di spezzare le catene, ma solo ora sto iniziando a capire quanto tutto questo sia sbagliato. Infatti non mi sono mossa nemmeno di un millimetro.



Sia Draven che Alice ingeriscono la pozione Sognisvegli Brevettati x1 (posseduta da me nell'inventario)
In on l'abbiamo giocata come una coincidenza non pianificata, data dal sequestro di alcune bottiglie di liquido non identificato. Decisione concordata con Draven.
 
Top
15 replies since 2/10/2023, 00:53   391 views
  Share