+Dark & Gothic Lolita+

Eccomi qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2023, 13:27
Avatar

New Dark

Group:
Member
Posts:
4
Location:
The ancient Rome

Status:


Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio, sono capitato per caso qui sul forum e devo dire che ho trovato diverse sezioni molti interessanti.
Mi piace molto ascoltare per ore la musica, disegnare, perdermi tra la culture antiche, leggere libri e fumetti, e nei ritagli di tempo libero anche qualche gdr con gli amici o una partita al pc in relax. Lavoro, ma l'occasione per vedere una mostra o qualche museo non me la faccio mai mancare.
Questa è solo una piccola parte dei miei gusti, giusto intanto per conoscerci.
Un saluto
F.
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 12:24
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao Fabrizio scusa se ti accolgo solo adesso ma ieri sono stata assente x un evento....benvenuto fra noi, spero troverai argomenti a te congeniali, solitamente usiamo porre un "terzo grado" ai nuovi arrivati per conoscerci meglio, anche se qualcosa hai già detto, sentiti libero di rispondere come meglio credi.
Tipo di lavoro?
Colori favoriti?
Cibi e bevande?
Animali?
Serie tv e film,registi favoriti ?
Musica artisti seguiti?
Libri, autori?
Hobbies?
Cosa ti ha portato qui da noi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2023, 22:51
Avatar

New Dark

Group:
Member
Posts:
4
Location:
The ancient Rome

Status:


Parlerò solo in presenza del mio avvocato :XD:

Tipo di lavoro? Seduto dietro una scrivania a svolgere attività di controllo aziendale.

Colori favoriti? Tonalità del blu

Cibi e bevande? Mangio un pò di tutto, cibo spazzatura compreso. Da bere direi birra e tè, ma anche qualche buon distillato.

Animali? Al momento nulla, a casa ci sto pochissimo, in passato ne ho avuti diversi.

Serie tv e film,registi favoriti ? Film veramente tanti, dal cinema espressionista ai supereroi marvel e dc. Di registi sicuramente Lynch e Kubric, ma anche qui dovrei fare un elenco abbastanza lungo.

Musica artisti seguiti? Musica ambient, dark ambient, metal, gothic metal, gothic rock, punk, post punk, new wave, cold wave, elettronica, industrial, krautrock, rock, un pò di jazz, anche musica classica.

Libri, autori? Di fumetti ultimamente sto leggendo alcuni spin off dell'Incal. Autori direi Poe, Gogol, Lovecraft, Jodorowsky, Terzani...

Hobbies? fotografia, disegno, pittura, escursionismo, ed una buona parte delle attività all'aria aperta, etc...

Cosa ti ha portato qui da noi? E' colpa di google, stavo cercando le date in italia dei Sisters of Mercy per poi rendermi conto che si accavallavano con il Lucca Comics :D: maledizione!!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 13:03
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ehehhe grazie per aver risposto esaustivamente al nostro terzo grado di welcome eheheheh, sono curiosa, quali animali hai avuto in passato ? Io cresciuta fra cani e gatti poi in campagna dai nonni ho visto di tutto da mucche, maiali, galline, tacchini, conigli etc etc mi reputo fortunata poichè molti bimbi ad oggi non sanno cosa sia un piccione....
Bien spero che potremo leggerti nei meandri di questo luogo, di nuovo ben trovato tra noi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 18:47
Avatar

New Dark

Group:
Member
Posts:
4
Location:
The ancient Rome

Status:


Ti ringrazio per l'accoglienza. A parte i soliti pesci rossi e tartarughe d'acqua, ho avuto anche alcune tartarughe di terra, un coniglio, una papera e due gatti. Ovviamente in momenti diversi, non avevo una fattoria :XD:
A presto
F.
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 12:56
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazieper la spiegazione ehehehe io invece la fattoria ce l'avevo dai nonni e mi manca moltissimo, pesci rossi e tartarughe d'acqua incluse, li ho avuti ed amati....ba bimba ne uccisi uno (di pesci rossi) per errore ma va bhe ero incapace di intendere e volere ehheheheheh
 
Web Contacts  Top
5 replies since 27/8/2023, 13:27   102 views
  Share