+Dark & Gothic Lolita+

Utsukushii Kare 2 (MY BEAUTIFUL MAN 2)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2023, 15:07
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,369
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Utsukushii Kare 2 (MY BEAUTIFUL MAN 2)

x46vV0_4f

Titolo: Utsukushii Kare Stagione 2
Titolo originale: 美しい彼 シーズン2
Paese: Giappone
Episodi: 4
Durata: 25 min. circa
Trasmessi dall' 8 febbraio il 1 marzo 2023
Original Network: MBS, TBS
Screenwriter: Tsubota Fumi
Director: Sakai Mai
Genere: Boys love,Psicologico, Romance, Youth, Drama


d0rgzd_3f

FINALMENTE ho potuto vedere anche questa seconda stagione, anche se purtroppo è composta solo da 4 episodi ....
In questa serie arrivano nuovi personaggi e la storia tra Hira e Kiyoi subisce alcuni cambiamenti...
La Prima stagione mi era piaciuta moltissimo e devo dire che anche questa non mi ha delusa (seppur troppo breve a mio avviso) ma vi ricordo che è uscito anche un film il 7/4/2023 intitolato "My Beautiful Man: Eternal" al momento non ancora disponibile per lo streaming ma poi vi aggiorno
Loro sono troppo dolcini, Hira è un tonto assoluto mentre Kiyoi rivela lati del suo carattere inaspettati...è un soft Boys love con baci ed effusioni ma davvero una bella storia che fa battere il <3

Credits: Google, mydramalist.com
ramaorientalfansub.forumfree.it/

Trama

jQEPW8_3f

Dopo aver superato gli ostacoli che li separavano al liceo, Kazunari Hira e Sou Kiyoi ora si frequentano e vivono insieme.

Bdv6WA_3f
x46bk3_3f

Hira è ora al suo quarto e ultimo anno di università mentre Kiyoi continua a lavorare sodo nella sua carriera di attore.

1wmel7_3f

Ma la vita per questa coppia non è tranquilla.
Hira lotta ancora con problemi di autostima e ciò influisce sia sul suo rapporto con Kiyoi che sulla sua ricerca di lavoro.

1wm2oy_3f

Kiyoi fa del suo meglio per incoraggiare il suo ragazzo, ma riuscirà Hira a superare i propri dubbi interiori e prendere provvedimenti per creare un rapporto che possa durare per sempre con Kiyoi?

eY0Lxn_3f

Xdd3Kn_3f



EPISODI

Disponibili sub ITA:

EPISODIO 1
EPISODIO 2
EPISODIO 3
EPISODIO 4

 
Web Contacts  Top
0 replies since 29/5/2023, 15:07   87 views
  Share