+Dark & Gothic Lolita+

MONOPOLY : RUPAUL’S DRAG RACE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2023, 15:38
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,363
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


MONOPOLY : RUPAUL’S DRAG RACE EDITION!



Quando l'ho visto non ho potuto fare a meno di salvare la foto per poi approfondire l'argomento con un bell'articolino.
Si parla di uno dei giochi da tavolo più famosi al mondo il Monopoly ma questa volta in un'edizione speciale targata Ru Paul ed il suo incredibile reality sulle Drag Queens che è sbarcato anche qui in Italia il Drag Race!
Ogni Queens ne vorrà uno!

Credits: La mia adorabile Aki che l'ha condiviso su Ig^^ <3
Google, store.worldofwonder.com, Amazon

In questa versione "da diva" del classico gioco da tavolo, i giocatori si daranno da fare mentre si mettono alle calcagna dei concorrenti del reality show per acquistare, vendere e scambiare luoghi iconici della competizione, come Winners Circle, All Stars Hall of Fame, Pannello dei giudici, e altro ancora.





61k8cZsznL._AC_SL1080_

715rxGJ1L._AC_SL1080_
71nrGP3UvL._AC_SL1080_
613Ofcct3uL._AC_SL1080_

MONOPOLY: RuPaul's Drag Race mette i giocatori alle calcagna dei concorrenti del reality show vincitore dell'Emmy Award per acquistare, vendere e scambiare luoghi iconici della competizione, come Winners Circle, Judges Panel e altro!
Attraversa il tabellone con gettoni essenziali per la passerella come il nastro adesivo o un tubetto di rossetto, quindi posiziona badge e corone per accumulare Ru Dollars.
Sii l'ultimo giocatore a guardare tutti gli altri che si allontanano per vincere!

Con 6 gettoni scolpiti personalizzati: bandiera a scacchi, rossetto, rotolo di nastro adesivo, borsa, occhiali da lettura e barretta di cioccolato
Include: 1 tabellone di gioco, 6 gettoni collezionabili, 28 carte titolo, 16 carte possibilità rinominate "Mini Challenge", 16 carte forziere rinominate "Maxi Challenge", denaro MONOPOLY personalizzato, 32 case ribattezzate "Badge", 12 hotel ribattezzati "Corone" ", 2 dadi,+ regole

2-6 giocatori | Età 14+ | Oltre 60 minuti di gioco

 
Web Contacts  Top
0 replies since 19/5/2023, 15:38   40 views
  Share