+Dark & Gothic Lolita+

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Sir.Arthur
view post Posted on 16/5/2023, 10:59




Ciao a tutti! Sono un grande appassionato di fumetti e cinema anni '80 in particolare del genere Horror e Thriller.

Tra i miei registi preferiti metto Dario Argento,Carpenter, Tim Burton, Spielberg e Brian De Palma.

Fumetti ne ho letti tanti in particolare colleziono Dragonero, Nathan Never, Dylan Dog e le opere dei grandi Mangaka come Naoki Urasawa (20th Century Boys,Happy, Monster,Billy Bat).

Tra le altre passioni ci sono i videogiochi soprattutto quelli Nintendo (adoro la Switch) e quelli storici Anni '80 con una predilezione ovviamente per la serie Ghouls'n Ghosts.
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 19:48
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Ciao, benvenuto tra noi!
 
Top
Sir.Arthur
view post Posted on 17/5/2023, 07:17




Grazie del Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 14:53
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao grazie per esserti presentato anche qui dopo esserci sentiti per messaggio, so che ci segui da un pò quindi conosci il forum, spero ti troverai bene e grazie per le tue prime segnalazioni^^ Buona permanenza.
 
Web Contacts  Top
Sir.Arthur
view post Posted on 17/5/2023, 19:22




Grazie del Benvenuto Bossa e complimenti per il forum sempre ricco di notizie interessanti da consultare!
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 19:27

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Un amico di Tim Burton è un mio amico!
Benvenuto nello Zoo della Bossa! 😁
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 13:05
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie mille a te per esserti unito a noi, per me è una missione tenere vivo e attivo questo posto, buona permanenza.
 
Web Contacts  Top
6 replies since 16/5/2023, 10:59   93 views
  Share