GamesCollection

Gran Turismo - Il Film, ...?

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 2/5/2023, 16:22     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
840

Status:
OFFLINE


Ciao a tutti
dire che mi ispira zero è già tanto. Voi avete visto il trailer?

Ecco il link:
https://multiplayer.it/notizie/gran-turism...olo-cinema.html


Sembra la solita trama vista e rivista. Parere personale ovviamente.

Non sono mai stato un grande fan della serie (a parte GT2 e GT4), quindi magari non faccio testo.

Mah...
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 19:21     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Non mi ha sorpreso per niente.
Ricordo di aver già visto il famoso film del 2001 "Driven" di Sylvester Stallone, poi avevo visto anche il bello e di forte risentimento, cioè che non lo odiavo ma già mi faceva imprecare pure, "Veloce come il vento" del 2016; ancora un altro "Rush" del 2013 con protesi acustiche già sentivo i suoni fortissimi da vicino, così forti da accidenti...
Ricordo che c'era anche un altro film con genere simile, "Need for Speed", già ispirato dal videogame per PSX, ma era mediocre con tutte quelle battute scarse e sarcastiche e non mi piaceva ma il vero film ancora più peggiore è e rimane "Speed Racer" del 2008 che era ispirato dal videogame del 1983 per Commodore C=64 e ancora un altro simile come porting/remake ma sempre per PSX, in esso non mi è mai piaciuto seppur abbia visto e rivisto due volte. Un obbrobrio.

Però mi incuriosisce parecchio sul perché sia basato su una storia vera: cosa c'era vero in GT ?! :lol: L'uniche cose vere erano solo le macchine! Avranno sborsato milioni per voler provare i rombi dei bolidi, sono da paura...
 
Top
1 replies since 2/5/2023, 16:22   37 views
  Share