GamesCollection

Armored Core 6, Promette benissimo...!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2023, 18:31     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Ciao,
Conosco la saga di nome/fama ma non l'ho mai giocata. Questo ultimo episodio ha una trama indipendente dai precedenti e sembra promettere parecchio bene. From software raramente delude e spero che anche in questo caso non si tradisca.

Cosa ne pensate?

Il game trailer uscito ultimamente è molto interessante.

Tra l'altro sul sito Bandai Namco sono aperti i pre-order per le due curatissime collector's.
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 04:31     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


Beh, oddio, che From Software difficilmente delude non so se sia vero, se si escludono i giochi Souls e affini (quindi anche Sekiro). Prima di Demon's Souls secondo me facevano giochi piuttosto mediocri.
Comunque sia, discorso From Software a parte, i giochi con mecha e robottoni non li ho mai particolarmente amati. Vedrò come è il gioco una volta uscito, ma sicuramente non lo prenderò al day one.
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 08:26     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


"From Software" l'ho scoperta con Bloodborne che ho completato e successivamente per i demon's/dark souls che pero non ho mai giocato.
Non l'ho indicato, ma con "raramente delude" mi riferivo alle produzioni più recenti. Avrei dovuto specificare meglio. Le cose più vecchie non le conosco a eccezion fatta per il primo armored core.
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 08:50     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 29/4/2023, 09:26) 
"From Software" l'ho scoperta con Bloodborne che ho completato e successivamente per i demon's/dark souls che pero non ho mai giocato.
Non l'ho indicato, ma con "raramente delude" mi riferivo alle produzioni più recenti. Avrei dovuto specificare meglio. Le cose più vecchie non le conosco a eccezion fatta per il primo armored core.

Sisì è verissimo. Dopo il successo dei primi Souls la qualità dei loro giochi è salita molto, probabilmente anche perché avevano più soldi da poterci investire.
 
Top
view post Posted on 30/6/2023, 13:27     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Ieri è uscito qualche minuto di gameplay ufficiale. Si presenta molto bene, secondo me avrà un discreto successo, che è cosa buona, soprattutto considerando la IP parecchio di nicchia.

Speriamo in un combat system sufficientemente tecnico e divertente

 
Top
view post Posted on 30/6/2023, 15:29     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Divertente?? Non lo sapevo, è così facile?
Avevo giocato al terzo e mi era complicato e ho perso tante volte. Non ero mai riuscito a finirlo, l'avevo abbandonato anni fa.
 
Top
view post Posted on 30/6/2023, 18:22     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Spero che sia divertente. Mi incuriosisce parecchio. Il gioco uscirà fra poco e le premesse paiono alquanto buone secondo i miei canoni.
Incrociamo le dita. Sarebbe il primo AC al quale giocherò nel caso.
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 20:18     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Ho dato un occhio alla prova del gioco fatta da multiplayer.it : ebbene sì, le premesse sembrano ottimissime. Ora incrociamo le dita e speriamo il meglio!

https://multiplayer.it/articoli/armored-co...omsoftware.html
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 16:35     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 19:51     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


I giochi con i robottoni mi hanno sempre affascinato un sacco, ma poi, quando ci gioco, non mi prendono. Mi ricordo che avevo provato Virtual On e non mi disse molto. Magari dovrei provare a riprendere questo tipo di giochi in mano, chissà se non lo farò proprio con questo Armored Core.
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 18:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Recensione di poco fa, voto 8.5 da uno dei recensori "più severi". Bene così.

https://multiplayer.it/recensioni/armored-...recensione.html
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


È qui sotto le recensioni internazionali

Screenshot_20230824-0002032
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 21:08     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 24/8/2023, 00:03) 
È qui sotto le recensioni internazionali

Screenshot_20230824-0002032

Cavolo, ormai From Software da una decina di anni non sbaglia un colpo. Dire che vent'anni fa non la considerava nessuno.
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 09:48     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Tranne uno di qui, ma è andato via qualche tempo fa. Ricordavo che li collezionava perché erano considerevoli nel modo più complesso.
Ammetto che nemmeno io lo consideravo come buon marchio, pensavo fosse mediocre. Ma mi sbagliavo, dovevo solo giocarli un po' per capirli. Avevo giocato al terzo capitolo che mi risultò troppo difficile e così lo abbandonò.
Ci sono i dungeon-RPG di King's Field ma non li ho mai giocati per le loro famose bruttezze.
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 15:57     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (kray7 @ 26/8/2023, 10:48) 
Tranne uno di qui, ma è andato via qualche tempo fa. Ricordavo che li collezionava perché erano considerevoli nel modo più complesso.
Ammetto che nemmeno io lo consideravo come buon marchio, pensavo fosse mediocre. Ma mi sbagliavo, dovevo solo giocarli un po' per capirli. Avevo giocato al terzo capitolo che mi risultò troppo difficile e così lo abbandonò.
Ci sono i dungeon-RPG di King's Field ma non li ho mai giocati per le loro famose bruttezze.

King's Field su PS2 è famoso per la bruttezza del doppiaggio in italiano, ma in realtà del gioco ne ho sempre sentito parlare molto bene. Non ho mai avuto il tempo di giocarci, purtroppo.
 
Top
20 replies since 28/4/2023, 18:31   173 views
  Share