Salvataggio bozze role

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2023, 16:35     +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Reputation:
+65
Location:
Atlantis

Status:


Nei secoli forumcommunity è cambiato aggiungendo o rimuovendo features, quindi, non so o non ricordo se c'è l'auto salvataggio delle bozze dei post.
Mi spiego peggio. Sto scrivendo una role, direttamente dal form del forum, c'è un salva senza pubblicare, se voglio riprendere tipo domani per completare o revisionare? O mi tocca il solito passaggio word -> post -> aggiusta grassetto e il resto?
Grazie per la disponibilità, e non so neanche se è la sezione giusta.
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 22:18     +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,033
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Ciao Helen,
Un funzione di salvataggio vera e propria al momento non c’è. Rimane uno “spettro” del post nella cache del tuo browser per cui se refreshi, spesso e volentieri rimane traccia di ciò che stavi scrivendo. Tuttavia spesso questo non accade se chiudi il browser o se per un motivo X i server di FC si disconnettono/cambiano/saltano.
Probabilmente esisterà anche un plugin per le bozze, ma niente di abbastanza sicuro —per ora— da poter essere incrementato.
Copiare il post su word secondo me è sempre la scelta preferibile per non rischiare di perdere quanto scritto.

Spero di aver risposto alla tua domanda (la sezione era giusta!) se hai ulteriori dubbi scrivimi pure, altrimenti fammi sapere se posso chiudere il topic.
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 05:01     +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Reputation:
+65
Location:
Atlantis

Status:


Tutto chiaro, grazie.
 
Top
2 replies since 30/3/2023, 16:35   63 views
  Share