+Dark & Gothic Lolita+

Sergio Cortés Michael Jackson Impersonator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2023, 17:24
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Sergio Cortés Michael Jackson Impersonator

jHQajeB

Nella mia città ho visto un cartellone per un suo prossimo spettacolo e devo dire che mi ha non poco incuriosita così ho voluto fare qualche ricerca ed infine ho voluto dedicargli una discussione perchè lo trovo davvero bravo e molto somigliante al Re del Pop.

Credits: Google, www.tributemichaeljackson.com/
www.facebook.com/sergiocortesparra777/
www.instagram.com/sergiocortesparra/

Il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop! Cortés non è il solito transformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.
Sergio impersona Jackson da oltre 30 anni.
Sta diventando sempre più popolare ogni giorno.

7Vw8ceE

“Ho sempre ammirato il Re del pop, ma le circostanze che mi hanno portato a lui i realtà sono state molto casuali. Nel 1987 un giornalista che mi ha visto per strada mi ha proposto di partecipare a un reportage proprio per la mia somiglianza con Michael Jackson. Io non mi sono mai operato per assomigliare al mio idolo, è tutto assolutamente casuale, mi piace pensare che è un regalo di Dio. Dopo la pubblicazione di questo reportage su un’importante rivista spagnola, mi hanno offerto varie collaborazioni dove dovevo interpretare Michael e ho accettato volentieri perché mi piace ballare e cantare, la mia voce è molto simile alla sua e adoro le sue canzoni. Con il tempo, poi, ho scoperto che sul palco sono molto felice.”

Zaz9fA7

Sergio Cortés è un imitatore unico del Re del Pop, Michael Jackson.
Molte persone diverse, inclusi artisti professionisti, hanno cercato di copiare il leggendario cantante.
Alcuni gli somigliavano quasi esattamente.
Tuttavia, nessuno di loro è riuscito a ottenere risultati così eccellenti come Sergio Cortés.
Lui è impareggiabile! Anche senza trucco, Sergio sembra il gemello identico di Michael.

2srYn9Q
IRgYx8h
tBFYy1u

Questo talentuoso artista di Barcellona organizza esibizioni emozionanti e memorabili ai suoi concerti copiando lo stile di ballo e la voce della celebrità. Non sono tanti i fan che possono notare la differenza tra Cortes e il loro idolo, anche stando vicino al palco.

whrou9X

I fan di Michael considerano Sergio il miglior imitatore del pianeta.
L'artista sta diventando sempre più popolare.
Sta conquistando nuove vette esibendosi su diversi palcoscenici in tutto il mondo e rendendo felici i fan di Jackson ogni volta.
I suoi spettacoli sono pieni di effetti speciali ed energia, che facevano parte delle esibizioni di Michael.

Il sosia del cantante pop ha passato molti anni a studiare il linguaggio del corpo, le abitudini e le maniere di Jackson.
Aiuta l'artista a copiare Michael al minimo movimento del sopracciglio.
Le persone vicine al Re del Pop, notano che Cortés è estremamente bravo a copiare Michael.

LTDcfgx

Sergio canta le canzoni più famose di Jackson, come "Man in the Mirror", "Thriller", "Smooth Criminal" e "Heal the world!"
Chiunque abbia mai visto esibirsi Cortés è stupito dalle sue capacità.
Molti fan sognano di scattare una foto con l'imitatore.
Sergio è sempre felice di accontentarli.
Pubblica persino alcune di queste foto sul suo account Instagram.

Cortés ha numerosi follower sui social media perché si sforza di mantenerli interessati.
Chiunque ha l'opportunità di scoprire quanto questo artista spagnolo sia incredibilmente vicino a Michael Jackson visitando i suoi profili Facebook e Instagram o partecipando ad un suo evento dal vivo.

yJLuf43

Dopo questa presentazione ed aver visto le foto lascio a voi l'ardua sentenza...





 
Web Contacts  Top
Sir.Arthur
view post Posted on 16/5/2023, 12:46




Una somiglianza incredibile Bossa infatti l'avevo scambiato per lui!
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 13:02
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Sir.Arthur si è davvero un sosia perfetto rimpiango di non aver potuto prendere i biglietti per la data di Parma ma erano già sold out quando l'ho saputo ma la prossima volta non me lo faccio scappare voglio vederlo dal vivo.
 
Web Contacts  Top
Sir.Arthur
view post Posted on 16/5/2023, 13:51




CITAZIONE (Valene @ 16/5/2023, 14:02) 
Sir.Arthur si è davvero un sosia perfetto rimpiango di non aver potuto prendere i biglietti per la data di Parma ma erano già sold out quando l'ho saputo ma la prossima volta non me lo faccio scappare voglio vederlo dal vivo.

Fai bene perché sono belli anche i balletti dei video postati
 
Top
3 replies since 12/3/2023, 17:24   250 views
  Share