+Dark & Gothic Lolita+

Chi non muore...

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 14/1/2023, 15:28
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Salve!
Non sono esattamente nuova ma, siccome immagino che dei vecchi utenti non ci sia rimasto più nessuno, mi ripresento.
Mi sono iscritta per la prima volta ben 10 anni fa, alla tenera età di 14 anni e ho frequentato il forum attivamente per svariati anni.
Purtroppo poi sono sparita e me ne rammarico molto perchè avevo fatto diverse amicizie.
L'altro giorno mi è venuto un attacco di nostalgia e, vedendo che il forum era ancora attivo, ho deciso di iscrivermi di nuovo.

Nel frattempo alcuni interessi si sono espansi, altri magari si sono affievoliti, ma è inutile dire che l'amore per il gotico e tutto ciò che gli ruota attorno non è mai svanito (te l'avevo detto mamma che non era una fase!).

Spero di poter scambiare quattro chiacchiere come un tempo e condividere opinioni e interessi.
Un saluto!
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 15:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao carissima benvenuta, o meglio, bentornata fra noi! Avevi sempre questo nick? Nel corso degli anni abbiamo avuto tantissimi utenti che poi, purtroppo sono spariti, ma io non demordo,finchè posso tengo vivo ed attivo questo luogo che ormai ha compiuto la bellezza di 16 anni, ovviamente ci siamo adeguati ai tempi collegando un gruppo di Facebook ma ovviamente questo rimane il mio mondo.
Io ti pongo il solito terzo grado per i nuovi arrivati, per conoscerci meglio, rispondi come e se ti va.

Lavoro, studio, altro.
Colori favoriti?
Cibi e bevande?
Animali?
Libri ed autori?
Film serie tv, attori, registi favoriti?
Musica?
Hobbies?

Bene , per ora mi fermo qua, spero di poterti rileggere nelle varie discussioni del forum, e comunque mi fa piacere che tu ti sia ricordata di noi^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2023, 19:58
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Sì, anche prima avevo questo nick!

Cercherò di rispondere al meglio:

- Attualmente studio all'università
- Nero, verde e viola. In generale preferisco colori perlopiù freddi, tenui e poco saturati.
- Amo molto la cucina asiatica, soprattutto quella giapponese e cinese. Come bevande direi birra e tè/tisane, matcha latte e bubble tea. Raramente bevo vino e non bevo superalcolici, di cocktails ce ne sono giusto un paio che gradisco
- Un po' tutti (purtroppo però sono ornitofobica) ma principalmente gatti, capre, conigli, ragni e insetti in generale
- Diversi racconti di Lovecraft, primo tra tutti L'orrore di Dunwich; Frankenstein di Shelley e Dracula di Stoker; svariati racconti di Poe, compreso il romanzo Le avventure di Gordon Pym e poi Tolkien e Akutagawa Ryūnosuke. Valgono anche i manga? In questo caso direi Kuroshitsuji, Naruto, Mushishi e mi piace lo stile di Junji Ito anche se ho letto poco
- I primi che mi vengono in mente: Beetlejuice, La Sposa Cadavere, Coco, Nosferatu il principe della Notte (1979), La famiglia Addams (1991-93), diversi dello Studio Ghibli (La città incantata, Una tomba per le lucciole e altri), Il Signore degli Anelli, The Munsters (1964), Kuroshitsuji. Come attrice mi viene in mente soltanto Winona Ryder al momento
- Tralasciando le varie fasi musicali che ho attraversato, elenco qualche genere che sto ascoltando (e riscoprendo) maggiormente nell'ultimo periodo: Dungeon Synth, Symphonic e Atmospheric Black Metal, Post-punk, Darkwave, Deathrock, Dark Ambient
- Principalmente cucinare, viaggiare, leggere, imparare le lingue, ascoltare musica, ogni tanto qualche videogioco ma sono pochissimi. Inoltre, mi piacciono le piante ma nel posto in cui vivo attualmente non c'è mai luce e morirebbero

Lo so, per certe cose sono un clichè vivente. Spero di essere stata esaustiva e grazie per il (ri)benvenuto!
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 11:29
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,837
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Ciao e benvenuta tra noi!
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 14:01
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Buongiorno cara e grazie per le risposte, si allora mi sa che mi ricordo dite, ci sono ancora dei tuoi messaggi in giro per le discussioni del forum (lo sto riaggiornando da capo poco alla volta e ricontrollando tutte le discussioni^^)
Grazie per aver spiegato bene le tue passioni così ci conosciamo meglio, tante cose le abbiamo in comune e ci sono argomenti che spero ti piaceranno nel forum, quindi sentiti libera di esprimere le tue opinioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2023, 15:10
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Fa strano ritornare qui dopo tanti anni, grazie per esserti ricordata di me!
Grazie anche a Cloud76 per il benvenuto!
 
Top
view post Posted on 17/1/2023, 21:43
Avatar

100%Dark

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ciao e benvenuta!! ^^ anche io frequentavo il forum a quei tempi (non ero iscritta però) ed è un piacere vedere che ci sia ancora gente interessata a questo mondo. :)
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2023, 22:46
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Grazie del benvenuto anche a te! ^^
 
Top
view post Posted on 18/1/2023, 08:57
Avatar

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,433

Status:


Ciao † Nightmare †, bentornata. :)
Anch'io come te sono sparita per un po' e sono tornata l'anno scorso dopo un po' di latitanza. (Scrivevo con il nick Kokeshi_doll).
 
Top
view post Posted on 18/1/2023, 15:13
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Grazie Shinobu! Che bello che stiano tornando anche alcuni dei vecchi utenti :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 13:15
Avatar

Dark Doll

Group:
Member
Posts:
410

Status:


ciao e ben(tornata), uh per trovare una che ascolta dungeon synth ce ne vuole
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 17:06
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Ciao, grazie! A dire il vero, è un genere che ho scoperto solo recentemente (poco meno di un anno fa), in parte grazie al canale youtube The Dungeon Synth Archives che consiglio vivamente (ma penso che sia già ben conosciuto tra gli amanti del genere) e poi Bandcamp, che mi ha aperto un mondo. Devo dire, mi aiuta spesso a concentrarmi o semplicemente a creare l'atmosfera giusta per rilassarmi o leggere un libro
 
Top
11 replies since 14/1/2023, 15:28   241 views
  Share