+Dark & Gothic Lolita+

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2022, 18:59
Avatar

100%Dark

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ciao a tutti! Sono Max. ^^
Finalmente dopo tanto sono riuscita ad iscrivermi a questo forum!
Non sono brava con le presentazioni ma farò del mio meglio.
La moda Lolita e l'arte sono le mie passioni più grandi. Amo disegnare e lo faccio da quando ne ho memoria, adoro i manga e spero di pubblicarne uno mio un giorno.
Non sono bravissima a cucire ma nel tempo libero mi piace dedicarmi a questo hobby e creare accessori da aggiungere al mio guardaroba Lolita :)
Spero di poter condividere queste mie passioni con voi da oggi!
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2022, 12:56
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao carissima e benvenuta fra noi, scusami se ti ho fatto apsettare x l'ammissione T___T
Spero che troverai argomenti a te congeniali, il forum esiste da 16 anni ci sono tutte le mia passioni racchiuse in esso.
Ai nuovi arrivati di solito poniamo un "Terzo grado" di benvenuto ma ad alcune domande hai già risposto da sola quindi ti pongo le altre se ti va di rispondere.

Studi, lavoro o altro?
Colori favoriti?
Cibi e bevande?
Libri?
Serie tv e film?
Attori e registi?
Animali?
musica favorita?
hobbies (anche se qualcuno ce li hai già descritti...)
Cosa ti ha condotto qui?

Bene in attesa di rileggerti ti porgo il benvenuto fra noi <3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2022, 13:37
Avatar

100%Dark

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (Valene @ 29/12/2022, 12:56) 
Ciao carissima e benvenuta fra noi, scusami se ti ho fatto apsettare x l'ammissione T___T
Spero che troverai argomenti a te congeniali, il forum esiste da 16 anni ci sono tutte le mia passioni racchiuse in esso.
Ai nuovi arrivati di solito poniamo un "Terzo grado" di benvenuto ma ad alcune domande hai già risposto da sola quindi ti pongo le altre se ti va di rispondere.

Studi, lavoro o altro?
Colori favoriti?
Cibi e bevande?
Libri?
Serie tv e film?
Attori e registi?
Animali?
musica favorita?
hobbies (anche se qualcuno ce li hai già descritti...)
Cosa ti ha condotto qui?

Bene in attesa di rileggerti ti porgo il benvenuto fra noi <3

Nessun problema, è un piacere per me fare parte di questa community ^^

-Al momento studio e lavoro!
-Amo il nero, il blu, lilla e tutti i colori pastello ^^
-Bevande non saprei, ma adoro i dolci!
-Dracula, Cime Tempestose, Orgoglio e Pregiudizio e tutta la saga dell'Attraversaspecchi!
-Film sicuramente Kamikaze Girls, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali e la saga del Signore degli Anelli, Il Castello errante di Howl altri non me ne vengono in mente.. non seguo molte serie TV.
-Attori e registi non saprei..
-Amo tutti gli animali, ma cani e gatti sono sicuramente in cima alla lista
-Ascolto quasi ogni genere ma se dovessi elencare i miei gruppi preferiti direi sicuramente Type O Negative, My Chemical Romance, Sex Pistols, Metallica, Tommy February6, Arctic Monkeys, D, Hollow Mellow e tantissimi altri.. troppi per elencarli tutti! Ascolto un sacco di altri artisti sparsi oltre a questi.
-Mi piace cucinare quando e leggere e scrivere!

Ho scoperto il forum per caso ed essendo appassionata a molte delle cose discusse qui e vkei no ho potuto non iscrivermi quando ho visto che fosse ancora attivo!
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2022, 13:45
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Bene grazie mille per aver risposto e spero davvero di poterti leggere in giro fra le varie stanze del castello.
Il Vkei ti interessa? Che band segui? Curiosità...
Eh si siamo ancora attivi eheheh nonostante altri social più seguiti noi teniamo botta e non molliamo e comunque abbiamo anche un gruppo su fb se ti interessa...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2022, 13:51
Avatar

100%Dark

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (Valene @ 29/12/2022, 13:45) 
Bene grazie mille per aver risposto e spero davvero di poterti leggere in giro fra le varie stanze del castello.
Il Vkei ti interessa? Che band segui? Curiosità...
Eh si siamo ancora attivi eheheh nonostante altri social più seguiti noi teniamo botta e non molliamo e comunque abbiamo anche un gruppo su fb se ti interessa...

Prima seguivo moolto di più, ora diciamo che l'ho un po' abbandonato.. però le band che seguo ancora sono D, The Gazette, Malice Mizer e Buck Tick! Conosco tanti altri gruppi ma questi sono quelli che mi interessano di più ^^
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2022, 14:00
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Si anche io ho fatto varie fasi dove ho messo il pausa il jrock e vkei ma continuo a seguire gli artisti che più amo come i Moi Dix Mois, Hyde (e tutti i suoi progetti fra solo, Arc en ciel e Vamps), dir en grey, Yoshiki, e tanti altri a fasi alterne. eheheheh
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2023, 13:59
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,836
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Ciao e benvenuta tra noi!
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 14:19
Avatar

100%Dark

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (Cloud76 @ 1/1/2023, 13:59) 
Ciao e benvenuta tra noi!

Grazie!
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2023, 17:31
Avatar

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,433

Status:


Benvenuta!!! :)
 
Top
8 replies since 28/12/2022, 18:59   111 views
  Share