GamesCollection

God of war Ragnarok, Nuovo capolavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2022, 18:37     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


Ciao a tutti
Stando alle prime recensioni sembra un super capolavoro. Non ne ho giocato nessuno, tantomeno il reboot su last gen.
Cosa ne pensate e con quale mi consigliereste di iniziare nel caso?
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 08:58     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


ci sto giocando da ieri e devo dire che è valido
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2022, 06:51     +2   +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,824
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:
ANON


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 3/11/2022, 18:37) 
Ciao a tutti
Stando alle prime recensioni sembra un super capolavoro. Non ne ho giocato nessuno, tantomeno il reboot su last gen.
Cosa ne pensate e con quale mi consigliereste di iniziare nel caso?

Inizia direttamente con la saga Norrena e parti dal primo (Ps4) perché in Ragnarok ritornano personaggi e vengono citati eventi passati. :b:

Metto qualche video:

La pubblicità con Ben Stiller



Le Boss Battle in serie

 
Top
view post Posted on 19/11/2022, 13:32     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


Quelli più vecchi mi piaciucchiavano. Il reboot su PS4 non l'ho mai provato. È la solita roba semiopenworld piena di missioni idiote tipo porta un oggetto e vai a riprenderlo o prevale la fase action?

Edited by Milordino - 19/11/2022, 14:35
 
Top
view post Posted on 19/11/2022, 13:43     +1   +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Un mix
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2022, 14:35     +1   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (berserk1981 @ 19/11/2022, 13:43) 
Un mix

Grazie. Allora lo lascio dov'è
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 18:52     +2   +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,824
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:
ANON


Ho superato le venti orette di gioco a God of War Ragnarok e sono arrivato al capitolo 12 della trama principale.

Graficamente é davvero notevole con una ricca varietà di scenari alcuni memorabili tipo quello con la Sirena o il Cavallo in acqua.

Tra gli alleati di supporto Freya é di gran lunga la mia preferita da usare in battaglia e come armi mi piace usare la lancia !

Nel complesso mi sta divertendo molto anche perché si può fare un po come si vuole procedendo dritti con la trama appena ci si stanca di esplorare o viceversa.


Sta facendo ottimi numeri:

 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 09:16     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cloud76 @ 23/11/2022, 18:52) 
Ho superato le venti orette di gioco a God of War Ragnarok e sono arrivato al capitolo 12 della trama principale.

Graficamente é davvero notevole con una ricca varietà di scenari alcuni memorabili tipo quello con la Sirena o il Cavallo in acqua.

Tra gli alleati di supporto Freya é di gran lunga la mia preferita da usare in battaglia e come armi mi piace usare la lancia !

Nel complesso mi sta divertendo molto anche perché si può fare un po come si vuole procedendo dritti con la trama appena ci si stanca di esplorare o viceversa.


Sta facendo ottimi numeri:


Ho trovato sul web questo meme, che effettivamente fa riflettere...




Dire che anche il precedente God of War non riuscì ad essere primo delle vendite perché era preceduto da Nintendo Labo.
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 11:46     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


Se PS5 si trovasse agevolmente forse aiuterebbe. Però tutto questo "clamore" riguardo all'aspetto tecnico di Pokémon (che peraltro non ho mai giocato) mi sembra demenziale.

I nuovi hardcore gamer giudicano solo in base alla grafica. Se Pokémon diverte e la formula piace è giusto comprarlo.
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Milordino @ 12/12/2022, 11:46) 
Se PS5 si trovasse agevolmente forse aiuterebbe. Però tutto questo "clamore" riguardo all'aspetto tecnico di Pokémon (che peraltro non ho mai giocato) mi sembra demenziale.

I nuovi hardcore gamer giudicano solo in base alla grafica. Se Pokémon diverte e la formula piace è giusto comprarlo.

Sono assolutamente d'accordo. La mia compagna è fan della saga di Pokémon fin dai suoi esordi e ha giocato anche questo capitolo. Sotto l'aspetto tecnico è indubbiamente carente, però mi ha detto che alla fin fine il gioco la ha divertita più degli ultimi capitoli. Certo, da un brand così strettamente legato a Nintendo, non ti aspetti che esca un gioco del genere e forse il clamore è generato da questo, però dei 20 FPS di Ocarina Of Time su Nintendo 64 non se ne lamentava nessuno ai tempi, invece adesso già stare sotto i 60 FPS sembra un abominio.
Ok che la tecnologia va avanti e non bisogna rimanere ancorati a quegli anni, ma questo si applica sul dettaglio grafico, per quanto riguarda gli FPS non capisco il bisogno estremo di tutta questa fluidità.

Riguardo a PS5, Sony ha dichiarato già da diverso tempo che il problema della produzione delle console non c'è più, infatti altri dispositivi hi-tech ora sono facilmente reperibili. Secondo me è semplicemente una strategia di Sony di non voler più intenzionalmente produrre in massa la console per poter giustificare il recente aumento di prezzo e proporre anche altri aumenti di prezzo in futuro in modo da poter guadagnare sempre di più, visto che comunque chi è interessato la console continuerà a comprarsela (indipendentemente dalla disponibilità immediata). Anzi, così facendo, se la comprerà sempre al prezzo di listino, mentre normalmente le generazioni precedenti, superati i due anni dall'uscita, subivano un price drop.

Edited by Chainsaw - 12/12/2022, 19:51
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
841

Status:
OFFLINE


CITAZIONE
...però dei 20 FPS di Ocarina Of Time su Nintendo 64...

La prima volta che lo provai in versione GC (sempre cappata a 20/25 fps) per quanto mi riguarda era al limite dell'ingiocabile. Cioè era un peccato che un prodotto del genere fosse cosi penalizzato.



CITAZIONE
Riguardo a PS5...

Sulla questione meglio che non mi esprima causa censure varie
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 17:29     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 12/12/2022, 17:13) 
CITAZIONE
...però dei 20 FPS di Ocarina Of Time su Nintendo 64...

La prima volta che lo provai in versione GC (sempre cappata a 20/25 fps) per quanto mi riguarda era al limite dell'ingiocabile. Cioè era un peccato che un prodotto del genere fosse cosi penalizzato

C'è da dire che all'uscita su N64 era impressionante. Non si era mai visto nulla di simile. Il Gamecube è stato un salto notevole a livello grafico e in pochi anni il primo 3D su console (N64 e qualche altra console) era strasuperato.
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 19:38     +1   -1

Uditore

Group:
Member
Posts:
2

Status:
OFFLINE


Finalmente lo compré, el juego es simplemente genial.
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 17:30     +1   -1

Uditore

Group:
Member
Posts:
2

Status:
OFFLINE


Voglio comprarne uno per me. Ne vale la pena?
 
Top
13 replies since 3/11/2022, 18:37   174 views
  Share