+Dark & Gothic Lolita+

The Crow-Reboot-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2022, 15:23
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


The Crow-Reboot-

e4I6AZz
L'immagine non è ufficiale, ma una fan art dell'artista digitale @diamonddead su Instagram.

Regia di Rupert Sanders
Scritto da Zach Baylin
Basato su Il corvo di James O'Barr
Prodotto da Victor Hadida,Malcom Gray,Edward R. Pressman,Molly Hassell
John Jenck

Protagonisti

Bill Skarsgård è Eric Draven / The Crow
FKA Twigs nel ruolo della fidanzata di Erci
Danny Huston

Produzione aziende Hassell Free Productions, Electric Shadow Company
Davis Films, Edward R. Pressman Film Corporation, 30WEST
Paese Stati Uniti
Lingua inglese
Budget $ 50 milioni

Di questo reboot si vociferava già da tempo, ma negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare voce e news sul fatto che il film fosse già stato girato e entrato in post produzione.
Quasi in sordina si è scoperto che l'attore Bill Skarsgård ricoprirà il ruolo del protagonista.
Anche se non ci sono ancora molte info a disposizione preparo una scheda.
Le polemiche però hanno già iniziato a spargersi a macchia d'olio.
Per im fans di Brandon Lee e del primo capitolo di questa saga questo reboot è considerato inutile, ma siamo nell'era dei reboot quindi facciamocene una ragione.
Altre polemiche riguardano l'attrice che rivestirà il ruolo della fidanzata del protagonista poichè è di colore..

bupTwch

Io amo Bill come attore, l'ho apprezzato in molti film e serie tv, ed anche per IT si era alzato un polverone fra gli estimatori del primo film cult e quelli che hanno invece apprezzato anche il remake con Bill.
Io sono curiosa di vedere la pellicola prima di stroncarla sul nascere e dare giudizi nel frattempo ecco qualche info.

Credits: Google, wikipedia.org, praguereporter.com
facebook.com/horrorthatrocks

La trama al momento non è stata rivelata.

Le riprese

Le riprese principali sono iniziate il 13 luglio 2022 a Praga, nella Repubblica Ceca.
Il film doveva iniziare nel giugno 2022, le riprese a Praga e Monaco di Baviera.
Entro il 26 agosto 2022, Danny Huston è stato scelto per un ruolo al momento sconosciuto.
Il nipote di Huston, Jack Huston, era stato originariamente scelto per interpretare Draven nel marzo 2015.
Il 16 settembre 2022, il film ha terminato la produzione.

The Prague Reporter ha rivelato che le riprese sono state completate dopo 10 settimane di riprese.

Post produzione

Nel settembre 2022, la produzione virtuale del film è avvenuta presso i Penzing Studios, a Penzing, in Germania, mentre la creazione di risorse digitali e il lavoro sugli effetti visivi è avvenuto in Baviera, in Germania.
Il film è la prima grande produzione internazionale girata in studio.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2022, 17:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


È l'angelo delle tenebre.🖤 Il reboot di #TheCrow con Bill Skarsgård è in post-produzione. Dal regista di #GhostInTheShell

Prima di giudicare vorrei vederlo....certo Eric Draven per i cultisti resterà per sempre legato a Brandon Lee ed alla sua tragica morte, ma a quanto ho letto questo dovrebbe essere più fedele al fumetto....

2wyyOLT
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2024, 15:50
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ecco a distanza di mesi dall'ultimo aggiornamento devo rimangiarmi TUTTO.
Io non credo lo vedrò.
Cosa ne pensi Cloud76 ?
Avevo tante aspettative perchè Bill mi piace come attore ma dopo aver visto le prime immagini ufficiali ed aver letto i commenti di vari utenti per me è NO..
Il look pare quello di un film trap e lei nel ruolo di Shelly ovvie polemiche per il colore della pelle ma ne vogliamo parlare del look di questo "Eric Draven"???

1-17099946070063
2-17099946080367
3-17099946084708

Alcuni sostengono che si siano ispirati al fumetto spin off THE CROW WILD JUSTICE e forse per i tatto ci sta ma la storia è completamente diversa..

81beITtcE2L._SL1500_

Alex Proyas, il regista di Il Corvo, non ha gradito particolarmente il nuovo aspetto del protagonista nell'annunciato rifacimento.

Anche l'attrice Rochelle Davis, che nel film originale interpretava Sarah, la giovane amica di Eric e Shelley, ha detto la sua sul primo sguardo al remake di The Crow, definisce la nuova versione di Eric Draven “squallida, sporca e rozza”.


The Crow uscirà il 7 giugno di quest’anno negli USA. La sinossi recita: “Le anime gemelle Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs) vengono brutalmente assassinate quando i demoni del passato oscuro di lei li raggiungono. Avendo la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso, Eric parte alla ricerca di una spietata vendetta sui loro assassini, attraversando i mondi dei vivi e dei morti per mettere a posto le cose sbagliate“.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2024, 19:50
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,824
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene non sapevo che ci fosse questo reboot.

Il Corvo fa parte di quei film anni 90 che non andrebbe resuscitato per svariati motivi.

Lo vedrò in home video per curiosità ma non ispira molto come attori
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 14:14
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 E' un progetto annunciato da tempo poi smentito, messo in pausa e alla fine ripreso, ma mi sono scesi tutti gli Hype, anche se preferisco in assoluto quello cult mi dispiace ma nemmeno gli altri mi sono piaciuti i cosi detti sequel, li ho visti ma no grazie, unico che un pò mi era piaciuto era la serie tv con Mark Dacascos Starway to heaven ma per il resto il mio Eric Draven sarà per sempre Brandon Lee.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2024, 12:29
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,824
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Il Trailer non mi ha convinto per nulla , manca completamente l'atmosfera gotica/romantica del primo.

Il protagonista sembra un trapper/rapper (per acchiappare i giovani d'oggi) violento e in cerca di vendetta

 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 13:27
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 si ho visto il trailer in italiano su fb eh no..non ci siamo proprio, troppo splatter e violento ha tolto tutto il romanticismo del VERO corvo mi dispiace ma passo, Brandon rimane il solo ed unico Eric Draven, altro che remake/reboot era meglio se facevano il capitolo 5/6 spin off allora ci poteva anche stare, nuova storia, nuovi personaggi, ma questa versione per me è troppo trapper e violenta.
 
Web Contacts  Top
6 replies since 8/10/2022, 15:23   1251 views
  Share