Strumenti di "video"sorveglianza magica ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2022, 08:21     +1   -1
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Reputation:
+74
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Mi ricordare se esistono degli strumenti di "video"sorveglianza magica ?

Anche se in ambito magico sarebbe più appropriato chiamarle sferesorveglianza, se non ci fossero come si fa a proporre la loro creazione ? MAgari può esser un nato babbano che le propone.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 09:08     +1   -1
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,320
Reputation:
+1,576
Location:
Rome

Status:


No Ronald non esistono e non possono esistere in quanto la tecnologia ad Hogwarts non funziona e non ci sono incantesimi/oggetti magici utili all’intento. Dovrai sorvegliare tu in prima persona.

Detto ciò chiudo, per ulteriori informazioni al riguardo contattami per mp :ok:
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 09:11     +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Ciao Ronald! La tecnologia non funziona in prossimità della magia. Qualsiasi apparecchio elettronico si spegne e alla peggio si rompe. Dunque ad Hogwarts non ci sono telecamere.
Da un punto di vista magico non c'è nulla, il bibliotecario deve solo stare attento, in particolare se uno studente privo di permesso si avvicina al reparto proibito o al reparto oscuro. Se qualcuno perde un libro (scelta on gdr come pretesto per ruolare) scegliete pure voi come affrontare la faccenda!

Edit: scusa, Daddy, stavamo scrivendo insieme 😂 non ti ho visto. La sostanza è la stessa.
 
Top
2 replies since 21/9/2022, 08:21   93 views
  Share