Campora sulla sabbia

proposta per i mercoledì sera di mezza estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con Manuel Civa ...

    esiste un campo da beach a disposizione per creare tornei notturni di "pallavolo sulla sabbia" ... gratuitamente (di mercoledì sera) ^_^

    A breve vi dettaglierò ... ma prima vi lascio un po' in suspance :P
     
    .
  2. giba85
     
    .

    User deleted


    Cavolo Carlo...prima il discorso dei premi nell'altro torneo, adesso mi lasci in suspance qua...c'è gente che la notte fatica a prendere sonno per colpa tua! Avanti, non puoi dire le cose a metà :D
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Dave.

    Innanzitutto una precisazione. Il luogo dell'iniziativa sarebbe Campora e non Mozzano, come scritto erroneamente all'inizio :P .

    Ma veniamo a qualche dettaglio in più.

    Il gestore di un locale estivo (credo una disco e piscina) ha costruito un campo da beach volley all'interno del proprio "locale".
    Normalmente, nel week end, è sempre pieno, ma nel serale-notturno infrasettimanale c'è meno movimento.

    Per creare un po' di movimento anche in questa fascia settimanale offrirebbe il campo (con luce notturna e altre facilities) gratuitamente per chi volesse organizzare o auto-organizzare tornei di "pallavolo sulla spiaggia". Civa mi ha riportato che la preferenza del gestore sarebbe orientata verso il 3X3 femminile e 2X2 maschile.

    Si potrebbero tanto organizzare tornei amatoriali, quanto open. Alla stessa maniera potrebbereo essere accolti anche idee per tornei giovanili.

    Io, purtroppo, devo anche trovare un po' di tempo per lavorare, per la mia famiglia e per vivere, per cui non avrò tempo di seguire i singoli eventi. Sono però disponibile ad aiutare a coordinare chiunque desideri sfruttare l'occasione per organizzare tornei, o anche minitornei di una sera, di tutte le varie categorie proposte ... se gli amatori fossero interessati credo si potrebbe proporr anche il misto.
    La disponibilità per l'utilizzo del campo esiste da subito.

    L'importante è che mi facciate sapere qualcosa a breve. Mi è stato chiesto di segnalare se esiste un interesse per potere programmare la gestione estiva.
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    Io due tiri in quel di Campora , per prendere un pò di fresco durante la calura estiva, li faccio anche volentieri ;)

    Di certo mi trovo in difficoltà nell'affrontare l'eventuale organizzazione- coordinamento di un torneo, visto che il campo non mi è dietro l'angolo.. :huh:
     
    .
  5. giba85
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda a me piacerebbe ma mi sembra improponibile di mercoledì per la distanza..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Beh dai giba, magari solo una volta o due ci può stare... io son venuto a baggiovara da fontevivo per giocare...
    io direi di fare così, si organizza un 2x2, max 4 squadre (gioca chi paga di più per l'iscrizione!), ci troviamo al campo in 35 o 36, e mentre ci sono 8 pazzi che giocano, noi ci massacriamo di salsicce e costine... :D
     
    .
  7. giba85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 18/4/2007, 10:29)
    Beh dai giba, magari solo una volta o due ci può stare... io son venuto a baggiovara da fontevivo per giocare...
    io direi di fare così, si organizza un 2x2, max 4 squadre (gioca chi paga di più per l'iscrizione!), ci troviamo al campo in 35 o 36, e mentre ci sono 8 pazzi che giocano, noi ci massacriamo di salsicce e costine... :D

    Ma tu sei un temerario ONE ;)
    La tua idea non sarebbe male...però il giorno dopo mi prendo ALMENO la mattinata di ferie...per dire...
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ricordo che, se non si riscontra alcun interesse, soprattutto da parte delle ragazze, quando mi sentirò con Civa dovrò riferire che non se ne fa nulla ( o a lmeno non da parte nostra).
     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    ho sentito CIVA

    dalla prossima settimana, per non disturbare nessuna società prima della fine ufficiale dei campionati, chiamerà lui le squadre maschili
    (è un torneo ad invito se a qualcuno interessasse davvero farsi invitare, mi chiami il prima possibile che guardo cosa fare, ma non assicuro nulla, soprattutto nel maschile le coppie invitate, sono quasi tutte già scritte)
    ed io ho il compito di trovare quelle femminili (dove invece ho idea su chi chiamare ma sono pronto ad accettare le prime che dimostrano interesse verso il torneo).

    Era sua intenzione fare in questo modo:

    torneo 3x3 femminile e 2x2 maschile:
    si gioca tardo pomeriggio o serata di ogni mercoledì di giugno fino al mercoledì 11 luglio quando dovrebbero essere in programma le finali maschili e femminili;
    ogni squadra iscritta ha il diritto di entrare in piscina gratuitamente per l'intera giornata nelle giornate in cui si disputa il torneo;

    inoltre ogni mercoledì sera ho capito che in piscina c'è festa...

    le sei squadre verranno divise in due gironi da tre, le terze faranno la finale 5-6 posto, le prime due accederanno alle semifinali incrociate e poi lle successive finali 3-4 posto e 1-2 posto;

    ho capito da manuel che come premi voleva metterci del formaggio parmigiano reggiano.

    Se qualcuno fosse interessato, mi può mandare un messagio via e-mail, in modo che la prossima settimana, prima magari di chiamare altri lo possa risentire

    [email protected]

    PS
    FACCIO UNA DOMANDA ALLE SIGNORINE: PREFERITE IL 3X3 O FARESTE VOLENTIERI ANCHE IL 2X2? IO PERSONALMENTE GRADISCO MOLTO IL 2X2 E STO ALLENANDO DA UN Pò ANCHE I GIOVANI AL VERO 2X2, GIRANDO ANCHE L'EMILIA ROMAGNA E ASSISTENDO A VARI TORNEI CON LE VERE REGOLE DEL BEACH; MI PIACEREBBE FARLO, MA MI è STATO DETTO DI SPARGERE LA VOCE SUL 3X3, ECCO CHE GIRO A VOI LA DOMANDA, ASSOLUTAMENTE 3X3 O L'IDEA DI UN 2X2 NON VI DISPIACEREBBE? PREFERIRESTE ESSERE IMPEGNATI MENO GIORNATE, MAGARI OCCUPANDO ANCHE IL POMERIGGIO O VA BENE FARE PIù SERATE?
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Che bello se Manuel, dopo avermi contattato, mi tenesse anche "aggiornato" sugli "sviluppi" e, soprattutto, dei "cambi di programma" :rolleyes:
     
    .
  11. Mozza
     
    .

    User deleted


    Fede, non si è capito quante squadre si possono iscrivere... e quando inizierebbe precisamente.
     
    .
  12. F.B.
     
    .

    User deleted


    le squadre non possono iscriversi direttamente, ma verranno contattate direttamente da manuel (maschi) e da me per accettare l'invito;

    ps
    riferisco le cose che manuel mi ha detto; io do una mano a lui (che sta aiutando campora), soprattutto nel contattare dalla settimana prossima, terminati i campionati regionali le ragazze

    in totale ci saranno 6 squadre femminili e sei maschili, per i maschietti si tratta di un 2x2, per le ragazze si pensava ad un 3x3 (io avrei preferito un 2x2) ma visto le difficoltà di reclutamento siamo disposti a sentire loro per decidere la formula migliore.

    Nei maschi ci saranno Pisseri-Frazzi, poi Aiello e Bucci (è stato sentito Aio e lui sentirà poi Luca), immagino che Manuel poi senta direttamente gli alri (Ancio, il Brio, il Soncio, il socio di Civa... è lui il responsabile quindi ci penserà lui)
    se un'altra coppia vorrebbe partecipare, prima che manuel senta tutti e definisca il tutto chimatelo direttamente;

    per le ragazze prima scrivete qui se preferite 2x2 o 3x3, poi chiamate me direttamente
     
    .
  13. Mozza
     
    .

    User deleted


    Bè, se le cose sono così... non mi sembra granché come torneo, visto che non ci si può iscrivere...
     
    .
  14. F.B.
     
    .

    User deleted


    alberto chiama tu manuel, magari prima di trovare tutte le 6 coppie tiene un posto per una tua coppia, comunque io aiuto e non voglio onori e oneri; mi lasciava anche due posti per le coppie che gli portavo ma io ho chiesto solo una per pisseri e frazzi non volgio che giochino con i compagni di squadra che magri vengono in piscina, ma solo con altri, magari più forti di loro o comunque più grandi per abituarsi, anch'io avevo manifestato lo strano di sei coppie, ma così gestiva meglio gli orari;

     
    .
  15. Mozza
     
    .

    User deleted


    No, la cosa strana era che si era partiti da un'idea di avere un campo in cui si potesse giocare infrasettimanale in qualche modo agevolati, e invece solo per 12 persone che si alterneranno si avrà quest'opportunità... boh. Evidentemente avevo capito male su come era fatta la cosa.
     
    .
48 replies since 17/4/2007, 13:32   1537 views
  Share  
.