Primo lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2022, 10:37     +1   -1
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Reputation:
+74
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Adesso che sono il bibliotecario di Hogwarts posso aprire una role magari chiamandola una "tranquilla" giornata lavorativa,
è corretto?

Altra domanda ci sono delle regole da rispettare e/o ci sono pg banditi dalla biblioteca cioè pg che non possono entrare?
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 11:24     +1   +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Ciao Ronald! Sì, puoi aprire la role ma attenzione, la sezione biblioteca è ampia. Ci sono diverse categorie e topic. Il reparto apprendimenti è off-limits, perché è solo da dedicarsi all'apprendimento di incantesimi e pozioni.
Tu hai semplicemente un lavoro on gdr! Tra l'altro complimenti per l'assunzione ;) Ciò che puoi fare è ruolare ad Hogwart, parteciperare ai suoi eventi come i balli e cose simili.
Occhio, magari, se vedi role in Biblioteca con scritto "privata" non intervenire. Ecco, se vedi che stanno letteralmente tirando i libri o strappando le pagine puoi, ma magari scrivi prima ai diretti interessati e concorda.
Comunque non ci sono PG banditi dalla biblioteca!
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 06:39     +1   -1
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Reputation:
+74
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


In questo forum
Non mi ricordo se era da specificare il giorno nella role per esempio se oggi (Domenica 4 settembre 2022) potessi entrare ad Hogwarts o devo scrivere che era un Venerdì precedente ?


Cioè se non scrivo nulla è la stessa ora del giorno babbano mentre se scrviessi Venerdì 2 settembre 2022 è quella, è corretto ?

Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 4/9/2022, 09:47
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 23:00     +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


C'è molta libertà nell'ambientazione temporale. Non c'è bisogno di fare coincidere data di pubblicazione del post con quella On-GdR. Soprattutto in questo forum si tende a non specificare l'anno corrente per evitare paradossi, per via di come è impostato il regolamento. Puoi semplicemente dire che ambienti la role il venerdì della successiva settimana, con le condizioni meteorologiche che desideri e via dicendo :)
Poi fammi sapere se hai altre domande in merito e in caso chiudo la discussione.
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 16:54     +1   -1
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Reputation:
+74
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Altra domanda: per gli adulti dipendente scolastico di Hogwarts la scuola è sempre aperta anche in giornate festive ?
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 16:58     +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Sì. La scuola rimane chiusa tuttavia sia per professori che studenti durante le vacanze estive.
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 17:09     +1   -1
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Reputation:
+74
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


E riapre in settembre cioè adesso è aperta ?
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 17:19     +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Puoi ambientare role nel periodo scolastico, dunque da settembre a giugno e durante le vacanze non estive. Come ti ho già detto il tempo è relativo on-GdR. Se l'apri in off ad agosto ambientandola a dicembre è ok. Se la apri in off ad agosto, a settembre a ottobre, a marzo o a giugno ma la ambienti a luglio o ad agosto allora è no.
In ogni caso, Ron, per queste domande basiche sul regolamento è sufficiente consultare i link delle guide senza aprire di volta in volta una discussione in questa sezione. E' necessario tenerli sempre sotto mano se non si ricorda bene. E' preferibile in alternativa scrivere un semplice MP a un admin o ad un mod, ovvero coloro che trovi nelle targhette in cima alla home o ai prefetti. Io sono sempre disponibile ;)
Ora chiudo la discussione.
 
Top
7 replies since 2/9/2022, 10:37   167 views
  Share