Incantesimi, scrivete qua se avete dubbi sugli incantesimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2022, 14:27     +1   -1
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Reputation:
+74
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Vorrei sapere se

1)Ci sono incantesimi per trasformare un essere umano in un libro?
2)ci sono incantesimi di scambio cioè trasfigurare un libro magico normale nel "libro-mostro dei mostri" ?

3se non ci fosse si possono inventare degli incantesimi o devono essere made J.K.Rowling ?


Perché avrei in mente un'incantesimo per rendere una cosa cartacea indistruttibile, logicamente si potra usare solo sui libri cartacei. La si può creare ?
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 16:45     +1   -1
Avatar

Group:
Auror
Posts:
12,394
Reputation:
+735
Location:
Dall’epoca dei miti e delle leggende

Status:


Ciao Ronald

1) No, non si possono trasfigurare esseri umani in libri

2) esistono degli incantesimi di scambio, qui-link puoi trovare le descrizioni, sono incantesimi che si apprendono a lezione di trasfigurazione.
Tuttavia non è necessario usare un incantesimo per creare il libro mostro dei mostri, è in venduta da Bibliomagic

3) Gli incantesimi si possono inventare, ce ne sono tanti non presenti nei libri. È possibile anche creare degli incantesimi personali qui-link trovi il regolamento
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 18:13     +1   -1
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Reputation:
+74
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


L'avevo chiesto perché m'era venuta in mente che Ronald avrebbe potuto trasformare in un libro Drinkwine. ^_^ Allora prima di scrivere ho chiesto.

Ma comunque il mio pg potrebbe conoscere l''incantesimo di scambio tra un libro "normale" e il libro-mostro dei mostri ?

Le proprietà cosa si intende la "cattività" è una proprietà del mostrolibro dei mostri ?
 
Top
2 replies since 16/7/2022, 14:27   58 views
  Share