Neanche lo zoo lo vuole, Ambientata dopo l'uscita di hogware ma prima del colloquio da bibliotecario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2022, 21:30
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:



Ronald De Canard
EX Corvonero | Momentaneamente Disoccupato | 18 anni | Mood: umore grigio indeciso tra nero e bianco | Outfit: Mantello da mago e sotto di esso indossa un paio di Jeans e una polo blu (ha scelto quel colore perchè richiama la sua ex casa | ♪
av-2792786-1610629275

S

Ronald dopo essersi smaterializzato anche se non era il suo metodo preferito di viaggio ma aveva appena perso la passaporta per andare allo Zoo Magico Nazionale di Londra. Aveva deciso di andare là era un posto dove poteva trovare lavoro. Poiché pensava:

*mi piacciono gli animali magari potranno aver bisogno di qualcuno *

Dopo essersi controllato di aver tutto il suo corpo e un leggero rigetto da mal di smaterializzazione arrivò allo Zoo giusto . Dopo un po’ di ricerca e camminare nello zoo non vedendo nessun cartello cercasi dipendente oppure dicevano che non aveva molta esperienza oppure quando si presentava con il cognome De Canard . dicevano che di papere non ne avevano bisogno. Quindi con un umore un po’ nero anche per quella battute , decise di fermarsi su una panchina per schiarirsi le idee. Infatti si domandava mentalmente:

* dove posso andare ? Cosa posso fare ? *

e mentre faceva quei pensiero e aspettando qualche illuminazione si sedette su una panchina. E poi vide arrivare la sua mezza Kneazle, la quale capì che doveva consolarlo poiché Ronald era un po’ di umore nero la cominciò accarezzare e lei fece le fusa e grazie a queste attenzioni si calmo. In attesa di qualcosa che lo distraesse ancora di più-



PS: 187 | PC: 111 | PM: 112 | PE: 27,5
Giuls || © harrypotter.it

 
Top
0 replies since 16/6/2022, 21:30   49 views
  Share