Due forum sono collegati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2022, 05:59     +1   -1
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Reputation:
+74
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


I seguenti forum https://harrypotter.forumcommunity.net e https://returntohogwarts.forumcommunity.net sono collegati cioè una scheda fatta in uno dallo stesso account può valere anche nell'altro e viceversa?
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 06:47     +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Ciao Ronald!
No, i forum non sono collegati. C'è sempre la possibilità secondo regolamento di poter effettuare un trasferimento di scheda da altri forum al nostro qualora vi siano sostanziale esperienza e gioco alle spalle. Le schede create su altri forum non si "attivano" nel nostro in maniera autonoma.

Lascio ancora un po' la discussione aperta qualora volessi porre ancora domande al riguardo ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 07:00     +1   -1
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Reputation:
+74
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ok immaginavo che le schede non si arrivassero da sole ma con il consenso dello staff.

Per me potreste chiuderla ma forse meglio aspettare che MAGARI qualche altro utente ha bisogno di informazioni.
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 07:56     +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Bene, non preoccuparti, Ron! Mi sembra tutto più che chiaro. In caso possono scrivermi direttamente via MP :D

Chiudo!
 
Top
3 replies since 16/6/2022, 05:59   70 views
  Share