+Dark & Gothic Lolita+

Winnie the Pooh – Blood and Honey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2022, 14:15
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Winnie the Pooh – Blood and Honey

iF64fj8

Regia Rhys Frake-Waterfield
Sceneggiatura Rhys Frake-Waterfield
Genere Horror
Paese di origine Regno Unito
Lingua Inglese
Cast
Amber Doig-ThorneDanielle ScottMaria Taylor

La cara Gaia mi ha segnalato questa uscita.
Di certo conoscerete tutti il personaggio di Winnie the Pooh, l'orsacchiotto protagonista di tante fiabe per bambini, ebbene questa volta sembra sarà protagonista di un film horror.

Temo però che sia una trashata slash/ gore/adolescenziale come presentato dalle prime immagini e video..ma staremo a vedere, io ve lo segnalo nel caso foste interessati.

Ovviamente aggiornerò la scheda non appena saranno rilasciate maggiori info ed un trailer ufficiale.
Ad essere onesta mi fa anche un po' ribrezzo la rappresentazione di Winnie....tu cosa ne pensi Tidus79 ??

CREDITS: Google , variety.com, www.imdb.com/title/tt19623240/
flickeringmyth.com

QS2ghol

"Winnie the Pooh: Blood and Honey" è uscito all'inizio di questo mese e le prime immagini che mostrano un Pooh e Piglet demoniaci che stanno per balzare su una giovane donna poco vestita che si rilassa in una vasca idromassaggio hanno già dato fuoco a Internet.

In un'intervista con Variety, il regista Rhys Waterfield, che è in post-produzione di altri quattro film tra cui "Firenado" e "Demonic Christmas Tree", ha affermato che la risposta alle foto è stata "assolutamente folle".

"A causa di tutta la stampa e del materiale, inizieremo semplicemente ad accelerare il montaggio e a farlo passare attraverso la post produzione il più velocemente possibile", ha affermato Waterfield. “Ma anche, assicurarsi che sia ancora buono. Sarà una priorità assoluta".

Secondo Waterfield, che ha anche scritto e co-prodotto il film, "Winnie the Pooh: Blood and Honey" vedrà Pooh e Piglet come "i cattivi principali... che vanno su tutte le furie" dopo essere stati abbandonati da Christopher Robin, legato al college.
"Christopher Robin è stato allontanato da loro e non gli è stato dato da mangiare, ha reso la vita di Pooh e Piglet piuttosto difficile".
"Poiché hanno dovuto badare a se stessi così tanto, sono essenzialmente diventati selvaggi", ha continuato Waterfield. “Quindi sono tornati alle loro radici animali. Non sono più addomesticati: sono come un orso e un maiale feroci che vogliono andare in giro e cercare di trovare la preda...."

oTZeHQgzlkDjZ7

Il film è stato girato in 10 giorni in Inghilterra, non lontano da Ashdown Forest, fonte di ispirazione per l'immaginario Hundred Acre Wood di Milne nelle storie di "Winnie the Pooh".

YCmfL8e

Sebbene Waterfield abbia rifiutato di rivelare il budget per il film slasher, ha detto che il pubblico "non dovrebbe aspettarsi che questa sia una produzione di livello hollywoodiano".
La Jagged Edge Productions, che Waterfield gestisce con il co-produttore Scott Jeffrey, ha realizzato il film e ITN Studios ha già firmato per distribuirlo (una data di uscita è da definire).

In una delle prime foto rilasciate vediamo una ragazza che si rilassa in una vasca idromassaggio con Pooh e Piglet in piedi dietro le sue spalle minacciosi.

sc2jKSk

"Si sta divertendo e poi Pooh e Piglet appaiono dietro di lei, la addormentano con del cloroformio, la portano fuori dalla vasca idromassaggio e poi le guidano una macchina sopra la testa", ha detto Waterfield. "È spaventoso ma ci sono anche parti divertenti perché ci sono scatti di Winnie the Pooh in macchina e vederlo con le sue piccole orecchie al volante e come se andasse lentamente laggiù [per ucciderla.]"

ayTS52o

L'unica preoccupazione, soprattutto con tutta la nuova pubblicità, è se la Disney avrà qualcosa da dire su "Winnie the Pooh: Blood and Honey". Sebbene le prime storie di Milne siano ora fuori copyright, la Disney conserva l'uso esclusivo delle loro interpretazioni di Pooh Bear e dei suoi amici.
"Abbiamo cercato di essere estremamente attenti", ha detto Waterfield. "Sapevamo che c'era questa linea di confine e sapevamo qual era il loro copyright e cosa hanno fatto. Quindi abbiamo fatto tutto il possibile per assicurarci che [il film] fosse basato solo sulla versione del 1926".

La pellicola è stata scritta e girata da Rhys Frake-Waterfield e vede protagonisti Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott.


 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 27/5/2022, 14:28




Immagino sia un prodotto NON UFFICIALE perché dubito possano concepire una trashata del genere
 
Top
view post Posted on 27/5/2022, 14:30
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


eh fatto sta che verrà distribuito appena finito la post produzione, a me sinceramente non ispira per nulla, trovo orribili le maschere...e poi rovinare così una fiaba per bambini...mah...non hanno più fantasia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2023, 18:44
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,803
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Ieri sera ho visto questo slasher piuttosto forte come Wrong Turn con le solite adolescenti bellocce squartate.

Purtroppo c'é un errore colossale nella regia all'inizio e si nota il lattice della testa del Maiale che finisce poco sotto il collo ....fa ridere rovina completamente l'atmosfera del film.

Se fossero stati semplici "tizi mascherati da Winnie e compagni" ok tutto bene ma così NO!

Comunque si nota che vogliono trasformarlo in una saga da 2 particolari:

1) Si sono giocati solo Winnie e il Maiale restano però altri personaggi dei 100 acri da mostrare ancora

2) Winnie sopravvive alla fine del film e uccide la solita Final Girl quindi....

Come volevasi dimostrare hanno annunciato il sequel con Tigro anche

Tigro
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 12:04
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 grazie x le news ma ripeto io non lo vedrei neanche se mi pagassero, non amo gli slasher e soprattutto quelli troppo forti, e poi usare personaggi di fiabe x bambini è discutibile se poi il make up manco lo sanno fare....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2024, 11:35
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,803
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene il sequel in arrivo

 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:38
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 grazie ma passo questa intera serie mi sta rovinando tutto da Peter Pan a Bambi.....per me è no...
 
Web Contacts  Top
6 replies since 27/5/2022, 14:15   976 views
  Share