aprilia atlantic 500 del 2005

circuito della tensione pompa benzina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    low

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tuttoil forum, ho uno scooter 500 atlantic il quale č rimasto fermo circa un anno , cambiola batteria ma non parte ,controllo la pompa benzina , funziona smonto l'iniettore , spruzza , lo rimetto come prima , lo scooter si mette in moto , questo al pomeriggio , alla mattina , non si mette in moto , faccio lo stesso lavoro con l'iniettore si mette in moto, AIUTO QUQLCHE BUONA ANIMA HA AVUTO QUESTOTIPO DI PROBLEMA??
    un grazie a chi mi risponde scintilla2 [email protected]
    P. S. QUANTO DEVE ESSERE LA PRESSIONE DELLA BENZINA , PERCHE' MI SEMBRA CHE L'INIETTORE NON POLVERIZZA BENE LA BENZINA
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the low

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, se sei su Facebook iscriviti al gruppo aprilia atlantic 500 e poni li la stessa domanda.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    low

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hola ,revisa los tubos de la bomba de combustible,los enchufes rapidos pueden perder presion,el filtro de la bomba se puede atascar...he tenido este problema dos veces.1 enchufes rapidos perdiendo presion...solucion, juntas toricas nuevas.2 tubo reventado...solucion,cambiar tubo .en el primer caso saque el circuito fuera y lo enchufe a una bateria y aparecio la fuga,en el segundo lo note con los dedos.
     
    .
2 replies since 19/5/2022, 10:10   69 views
  Share  
.