+Dark & Gothic Lolita+

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2022, 18:44


Ciao a tutti da una Mente Indipendente (donna) appassionata di scrittura e occulto in genere! Adoro siti e forum che trattano di paranormale. Adoro le storie di fantasmi. Io per passione scrivo, ma stranamente storie gotiche ancora non ne ho scritte. Scrivo soprattutto poesie e riflessioni.
Mi piace molto ascoltare musica classica e new age.
Mi interesso a livello amatoriale di medicina e astronomia.
Mi piace molto la fantascienza.
Mi piace anche cucinare, inventando ricette nuove sia dolci che salate, ma uso ingredienti semplici.
La mia età...è segreta X) provate a indovinare!
Ciao ciao, un saluto speciale a Valene
e perdonate il mio avatar poco gothic (:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2022, 11:57
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao cara che piacere che tu abbia deciso di presentarti a noi^^ spero che nel forum troverai argomenti a te congeniali, come ti ho detto in privato non trattiamo solo argomenti gotici ma lo avrai capito, mentre per il paranormale diciamo che abbiamo molti argomenti, usa gli indici nelle sezioni cos' potrai orientarti meglio, per ogni problema contattaci pure...
Io da admin ti dico che di anni ne ho 45^^

Per il resto di solito facciamo un "terzo grado" di benvenuto ai nuovi arrivati per conoscerci meglio, alcune cose le hai già dette altre se vorrei rispondere ne saremo felici:

Lavoro/studio/altro
Hobbies?
Animali favoriti?
Cibi e bevande favorite?
Colori?
Musica?
Film serie tv, libri?
Attori/registi?
Cosa ti ha portato qui?

Bien mi fermo per adesso^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2022, 15:26


Ciao a tutti Valene, grazie per il caloroso benvenuto. Volentieri rivelerò altre cose di me, ma col tempo, se non dispiace! Amando il MISTERO, per ora voglio restare un po' misteriosa (:
Vi dico subito che il mio animale preferito è il....GATTO!!! E come potrebbe non esserlo, eh eh? X)
Cosa mi ha portato qui?? Ovviamente la passione per l'occulto. Però, come ho detto, mi piacciono anche molte altre cose!
La domanda sui colori è insolita e interessante...amo tutti i colori, bianco compreso, i miei preferiti sono rosso, viola e blu elettrico. Ma amo anche i colori chiari (rosa, celeste, lilla, verde acqua...) perché sono una...romanticona :]
Vorrei condividere con voi alcuni miei scritti, poesie e riflessioni, sperando di fare cosa gradita. Posso?? *^^*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2022, 15:27
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao cara, ma certo sentiti libera di condividere quello che vuoi quando vuoi. Esiste la sezione dedicata alle poesie quindi apri pure una discussione li e saremo lieti di leggere qualcosa di tuo.
https://darkgothiclolita.forumcommunity.net/?f=206654
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 11/5/2022, 18:59




Ciao e benvenuta sul forum!
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 22:44

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Ciao, saluti a te, benvenuta.
È bello accogliere nuovi partecipanti che sanno fare così tante belle (e buone!) cose! =)
 
Top
icon1  view post Posted on 15/5/2022, 19:11


CITAZIONE (Colemonto Valdastrino @ 14/5/2022, 23:44) 
Ciao, saluti a te, benvenuta.
È bello accogliere nuovi partecipanti che sanno fare così tante belle (e buone!) cose! =)

Grazie Colemonto Valdastino! Io ci provo a farle queste belle e buone cose, poi non penso di eccellere, ma quello che conta è l'impegno messo! E soprattutto sono fatte col cuore <3
Ciao a te e a tutti :ciao:
A presto!
 
Web Contacts  Top
7 replies since 9/5/2022, 18:44   281 views
  Share