+Dark & Gothic Lolita+

Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2022, 08:01
Avatar

Il limite è l’altro non l’oltre, e nemmeno l’altrove.

Group:
Member
Posts:
7,114
Location:
https://ilclubdegliinsoliti.forumfree.it/

Status:


a tutti voi ,sono Fujiko .Ogni tanto passo a leggervi .Non vorrei sembrarvi una ficcanaso, per cui ho deciso di presentarmi.
Forum interessante, continuerò a leggervi se non è un disturbo.
Buona giornata
Fujiko
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2022, 11:43
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao ho appena risposto al tuo messaggio sui Maneskin^^ benvenuta ci fa piacere avere sempre nuovi passanti poi che rimaniate a o meno è vostra libera scelta, a noi fa piacere nessun disturbo anzi spero che troverai argomenti interessanti se deciderai di fermarti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2022, 11:46
Avatar

Il limite è l’altro non l’oltre, e nemmeno l’altrove.

Group:
Member
Posts:
7,114
Location:
https://ilclubdegliinsoliti.forumfree.it/

Status:


Grazie mille anche qui. Ora mi sento più libera di leggervi 🤗
 
Web  Top
Tidus79
view post Posted on 21/4/2022, 14:49




Ciao Fujiko e buona permanenza!

Anche tu fan di Lupin 3 ?
 
Top
view post Posted on 22/4/2022, 07:54
Avatar

Il limite è l’altro non l’oltre, e nemmeno l’altrove.

Group:
Member
Posts:
7,114
Location:
https://ilclubdegliinsoliti.forumfree.it/

Status:


Direi più del primo 😁
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2022, 11:59
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Visto che sei attiva credo che ti porgerò il nostro "terzo grado" di benvenuto che siamo soliti fare a tutti i nuovi utenti.
Sentiti libera di rispondere come meglio credi^^

Studi, lavoro, altro?
Colori favoriti?
Cibi e bevande?
Musica/artisti?
Attori/attrici?
Film/serie tv?
Libri/autori?
Animali?
Hobbies?
Cosa ti ha condotto qui?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2022, 19:53
Avatar

Il limite è l’altro non l’oltre, e nemmeno l’altrove.

Group:
Member
Posts:
7,114
Location:
https://ilclubdegliinsoliti.forumfree.it/

Status:


Studi, lavoro, altro?Lavoro e studio
Colori favoriti? Blu elettrico,viola,nero
Cibi e bevande? Focaccia,tarallini,redbull
Musica/artisti? Eminem,Manson,Nirvana..
Attori/attrici? Revers ,Gere,Malkovic
Film/serie tv?Grey's Anatomy,Matrix ,Sesto senso
Libri/autori? Isabell Allende,Fabio Volo ..
Animali?Cane
Hobbies?Judo
Cosa ti ha condotto qui? Il nome del forum Dark e Gotic,uno stile che mi piace molto.
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2022, 02:09

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Ciao Fujiko1, salute e felicità anche a te, in questi tempi ... non bui, a me piace la notte X) , ma ... penosi.

All'inizio avevo creduto fossi una nuova frequentatrice del blog, ma poi ho visto il ragguardevole cimitero di croci sotto il tuo avatar. Messaggi: 4.700 :|
Il piccolino rimango io! *^^*

Non ho idea di quanti leggano i messaggi del blog senza mai presentarsi, non pensare sia in alcun modo sconveniente, anzi! È una delle cose belle di Internet (quella di una volta, i social oggi ti fanno fare poco o niente senza registrazione e identificazione).

Blu elettrico, viola, nero. Belli, pollice alzato!

Judoteka che ama i cani! Donna con cui misurare le parole! :XD:

Ciao, saluti.

Ah, visto che ami la sottocultura Goth, ne approfitto: partecipi mai a festival europei?
 
Top
view post Posted on 23/4/2022, 06:14
Avatar

Il limite è l’altro non l’oltre, e nemmeno l’altrove.

Group:
Member
Posts:
7,114
Location:
https://ilclubdegliinsoliti.forumfree.it/

Status:


Purtroppo no. Tu hai mai partecipato?
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2022, 11:57
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie per aver risposto e spero davvero che tu possa trovarti bene fra noi. nel tempo che vorrai rimanere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2022, 22:11

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
141

Status:


CITAZIONE (Fujiko1 @ 23/4/2022, 07:14) 
Purtroppo no. Tu hai mai partecipato?

Fin'ora solo una volta: M'era Luna, 2019.
Da solo, dopo lunga e sofferta indecisione avevo deciso di andarci nonostante non avessi trovato nessun altro disposto o capace di venire con me (nessuno a casa segue la subcultura goth, neanche gli piace la musica :( ). Meno male che avevo scelto così, con il senno di poi mi sarei pentito amaramente di aver mancato una possibilità che non mi si sarebbe presentata nei due anni successivi.

Quest'anno (bombe nucleari permettendo) dovrei riuscire ad andare al Wave Gotik Treffen, Lipsia.
O se così vorrà Putin, si trasformerà d'un botto in un Festival Postapocalyptic!

Stranamente tutta la famiglia (mia moglie e il nostro ragazzo) hanno accettato l'invito e verranno anche loro. Il che mi preoccupa, si sentiranno come pesci fuor d'acqua. Ma va bene lo stesso, Lipsia è una città, ci sono molte cose da vedere e posti dove andare se non gli piace il festival.

Ho avuto anche un bel colpo di fortuna: dopo aver scorso liste di alberghi che per quella settimana offrivano stanze da 120€ (fuori città) in su, ho trovato un monolocale in affitto per meno di 50€ per notte/persona dentro la città, ben piazzato rispetto ai luoghi dove si terrà il festival.

Voglio imparare a truccarmi, una cosa semplice. Ogni volta che mia moglie mi vede con un rossetto o una matita per occhi mi chiede se sto diventando gay o transessuale. E di nuovo le spiego di no, che voglio truccarmi da goth, e sto per farle vedere qualche foto d'esempio ma lei se ne va.
Eppure vuole venire anche lei.
Credo per controllarmi. 🤨

Sarà un festival ... strano, per me.
Ancora più strano del solito, per un festival goth.
Ma non lo fosse, che festival goth sarebbe? 🤭
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 09:09
Avatar

Il limite è l’altro non l’oltre, e nemmeno l’altrove.

Group:
Member
Posts:
7,114
Location:
https://ilclubdegliinsoliti.forumfree.it/

Status:


Che invidia 🤗.Io non posso truccarmi come vorrei . Il mio lavoro non mi permette un trucco accentuato e neanche smalti . In compenso coloro spesso i capelli . In questo momento viola . Fino ad una settimana fa erano blu.Le critiche vengono più che altro da mio marito, molto classico e bacchettone. Non potrei mai portarlo con me ,rovinerebbe il mio stato d'animo.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2022, 01:07

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Io mi sto preoccupando sempre più che mia moglie si stia per mettere in una situazione che non le piacerà e che quindi comincerà a chiedere di tornare a casa dopo il primo giorno. Ieri mi ha tenuto il broncio per via delle unghie: vuole tagliarmele, mentre io le voglio lasciare crescere fino alla partecipazione al festival, quando saranno i miei artigli neri. Anche oggi ha insistito per tagliarmele. Mi sa che proprio non vuole accettare che quei giorni io non andrò al Festival per fare fotografie ai gruppi di freaks che affolleranno la città, ma per essere invece uno di loro.

Però non solo mi ci lascia andare senza neanche tentare di trattenermi, ma vuole venire anche lei. Perché? Ho paura che inizierà a fare come quando ceniamo fuori in posti che non le piacciono: "Sono stanca, torniamo a casa", "Ho sonno, domani mi devo alzare presto", "Ho mal di testa/pancia, mi devo sdraiare, mi serve un massaggio"...

In più non sa due parole di tedesco (io invece ben quattro! :XD: ) e dell'inglese non ha un vocabolario sufficiente per mettere insieme una frase di più di tre parole.

Sarà un festival stressante, temo! :D:

I capelli, sto pensando come farli. Li ho lasciati crescere, vorrei tingerli di bianco, ma gli esperimenti con le tinture temporanee sono stati deludenti: sono lontane dal farli bianchi, li fanno grigi, e si vede che sono stati impastati con una qualche pomata. E quindi dovrò farmeli tingere bianchi da un parrucchiere.
So che sarà lungo e costoso, ma è l'unico modo di farli veramente bianchi e di lasciarli liberi, sciolti.
Avevo chiesto ad un parrucchiere che mi ispirava fiducia, mi aveva preventivato tre sedute in una settimana per 80€, ma la scorsa settimana ho visto che il suo negozio è in restauro e non so se e quando riaprirà.

Non mi sono ancora mai truccato veramente. Non ho esperienza: ho fatto solo un tentativo, parzialmente riuscito, ma mi ci è voluto tanto tempo per un effetto che non era quello che avevo in mente. Devo fare pratica con qualcosa di molto semplice e solo dopo aver consolidato la tecnica aggiungere sfumature e colori oltre al bianco e al nero.

Quest'anno ho iniziato un nuovo lavoro e di positivo ha che lavoro a casa, e quindi mi posso vestire come voglio (al colloquio m'ero vestito in stile Corp Goth, ha funzionato!), ma di negativo ha ... che lavoro da remoto: in tutti questi mesi non ho incontrato neanche una volta i miei colleghi e anzi la maggior parte di loro non ho mai visto in volto neanche via computer. Inutile dire che la vita sociale con loro è zero.
Deprimente.

Devo portare mia moglie ad accettare il lato Goth della vita, non voglio che si penta d'essere venuta al festival e non voglio che mi rovini il secondo festival della mia vita.

Le ho comprato, a sua insaputa, un vestito nero completo, in cotone, e una gonna nera di viscosa. Si è ovviamente lamentata che lei non porta questo genere di vestiti, ma ha provato il primo e le sta benissimo. Scarpe nere dovrebbe già averle, oppure si potrà comprare un paio di scarpe da tennis nere, e per le camice nere da mettere con la gonna potrà usare quelle del lavoro.

Spero che dopo una certa resistenza iniziale si lascerà andare: quando sei in un gruppo di persone che alternative è dire poco, vestirsi casual sembra stonare di più. E poi mi ama, nonostante tutto, le chiederò di farlo come un regalo a me. Non le chiedo mai regali, questo me lo potrà fare, no?
Io uno gliel'ho già fatto: gioielli d'argento brunito con zirconi rossi. Gotici, ovviamente. Che si è già lamentata che lei non mette gioielli di questo colore!
Però li tiene da parte, nel suo cassetto delle cose personali e degli affetti.

Sarà il più bel festival della nostra vita! (E forse l'unico della sua vita! :XD: )
 
Top
view post Posted on 28/4/2022, 11:52
Avatar

Il limite è l’altro non l’oltre, e nemmeno l’altrove.

Group:
Member
Posts:
7,114
Location:
https://ilclubdegliinsoliti.forumfree.it/

Status:


Vedrai che le piacerà .Non può essere altrimenti 🤣
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2022, 21:32

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
141

Status:


CITAZIONE (Fujiko1 @ 28/4/2022, 12:52) 
Vedrai che le piacerà .Non può essere altrimenti 🤣

O la va o la spacca!
Forze dell'oscuro, io vi invoco, aiutatemi e proteggeteci! :goodmorning:
 
Top
14 replies since 21/4/2022, 08:01   324 views
  Share