GamesCollection

Boundle MOSTRUOSO a prezzo irrisorio, Tutto il ricavato andrą ad aiutare Associazioni Umanitarie in Ukraina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2022, 07:31     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
990

Status:
OFFLINE


Ciao,
Mi rendo conto che la politica dovrebbe restare off-topic in qualsiasi sezione di questo forum che tratta ben altro, ma tutti stiamo vedendo cosa sta succedendo nel cuore dell'Europa. Qualche giorno fa mi sono imbattuto in un banner che mi informava che tramite un bundle a prezzo "libero" (minimo 10$) potevo devolvere in beneficenza a delle associazioni umanitarie che stanno lavorando in Ukraina in questi giorni (nella fattispecie International Medical Corps e Voices of Children).
Il bundle, raggiungibile a questo indirizzo

https://itch.io/b/1316/bundle-for-ukraine

vi mette a disposizione ad un prezzo realmente irrisorio 991 (NOVECENTONOVANTUNO) titoli.
Preso dalla curiositą ho sbirciato la lista e devo dire che tra tanta (prevedibile/probabile) monnezza ci sono titoli che da soli varrebbero il valore del bundle (ad occhio SuperHot, Celeste, Jotun).
Mi č sembrato giusto e doveroso linkare il bundle, dato che tramite la nostra passione possiamo realmente dare una mano ad un popolo che in questi giorni sta vivendo la peggiore delle esperienze.
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 08:06     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


L'ho preso, grazie. E speriamo che serva anche in minima parte, al popolo ucraino.
 
Top
1 replies since 11/3/2022, 07:31   90 views
  Share