+Dark & Gothic Lolita+

La Tomba di Anne Rice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2022, 15:37
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


La Tomba di Anne Rice

z1QXEOz

CREDITS: Google, wikipedia, findagrave.com
https://mobile.twitter.com/annericeauthor

Data la recente dipartita della grande scrittrice alla quale io stessa sono molto affezionata, mi avete chiesto se le avessi dedicato un articolo per indicare il luogo del suo ultimo riposo, sino ad ora non avevo avuto ancora il tempo e le informazioni necessarie ma oggi mi sono decisa ed ecco dove si trova dal giorno del suo funerale tenutosi lo scorso 15 Gennaio 2022 .

37nsDPd

Anne Rice ( nata Howard Allen Frances O'Brien) è e rimane la mia scrittrice favorita in assoluto e quando ho appreso della sua morte ci sono rimasta malissimo, provando un senso di vuoto e di perdita come per una cara nonna o zia che mi ha guidato per tanti anni della mia vita.

PRm0ivpKwKwQbC

Deceduta lo scorso 11 Dicembre 2021 all'età di 80 anni, suo figlio Christopher ha mantenuto fede al suo volere di essere sepolta nel mausoleo di famiglia assieme all'amato marito Stan Rice (morto nel 2002) ed alla figlioletta Michelle morta a soli 5 anni nel 1971 a causa di una leucemia.

La tomba si trova con esattezza presso il Cimitero Metairie New Orleans, Louisiana, LOTTO Sezione 129

DCdKZv1

Particolare dell'ingresso:
uLNCrIc

Al suo interno è possibile ammirare una vetrata decorata con la scritta che recita "MAY PERPETUAL LIGHT SHINE UPON THEM O LORD" (POSSA LA LUCE PERPETUA SPLENDERE SU DI LORO, O SIGNORE):

u2SJkA9

La lastra di marmo che ricopre la sepoltura di Anne:

L8s8AyyiNrYww3

Inutile dire che in poco tempo il mausoleo è divenuto luogo di pellegrinaggio per tutti i fans e lettori della Rice, mentre per chi non ci può andare di persona le foto e gli articoli come questo (spero..) possano contribuire a farle giungere un nostro ricordo affettuoso...

Knl8aH1

In un messaggio di suo figlio Chris ha scritto "Il nostro funerale per Anne
era privato e per la famiglia, ma volevamo condividere filmati del suo ritorno a casa nella sua amata New Orleans. Il video può essere visualizzato sulla pagina Facebook di Anne, che rimarrà una community per discutere della sua eredità..."
Il video è visibile qui: www.facebook.com/annericefanpage/videos/3135105103444470

pcmlvWY

Vi allego un video dove è possibile vedere fra le altre mete , la tomba della famiglia Rice.



Edited by Valene - 21/2/2024, 17:47
 
Web Contacts  Top
0 replies since 18/2/2022, 15:37   72 views
  Share