+Dark & Gothic Lolita+

Kaya feat. Juka & Seth - Dialogue Symphonie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2022, 14:59
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


✨Kaya feat. Juka & Seth - Dialogue Symphonie✨

Condivido anche qui un fan video project davvero interessante se amate Kaya ed i Moi Dix Mois creato dal carissimo amico Nino <3

Ecco la spiegazione di Nino:

Salve ragazzi! oggi vi voglio presentare un mio fan-project molto particolare, grazie alle mie abilità di editing sono riuscito a realizzare questo mix...

Come suggerisce il titolo, sono riuscito ad "incastrare" la voce di Kaya nella canzone Dialogue Symphonie dei Moi Dix Mois. Vi riporto cị che ho scritto nella descrizione del video per spiegarvi il procedimento che ho attuato :
"Per realizzare questa track ci siamo serviti di :
- Voce live di Kaya estratta ed isolata senza base musicale da un suo video su Twitcasting dove cantava Dialogue Symphonie;
- Base live di Dialogue Symphonie presa dal blu-ray dei Malice Mizer "Deep Sanctuary Ⅵ MALICE MIZER 25th Anniversary Special Live at TOYOSU PIT September 9" e resa instrumental senza voce di Seth;
- Voci di Juka e Seth (entrambe versioni studio) estratte senza base musicale dalle loro rispettive Dialogue Symphonie e mixate nella track insieme a quella di Kaya."
Spero che il risultato vi piaccia! gentilmente vi chiedo la cortesia (se avete Twitter), di far girare il Tweet dove ho postato il link della canzone in modo che possa arrivare a tutti i fans di Kaya / Moi Dix Mois, ed ovviamente di farlo girare ai vostri cari che potrebbero probabilmente apprezzare.

Link twitter :
https://twitter.com/KayaAddicts_ITA/status...610220518002693


 
Web Contacts  Top
0 replies since 13/2/2022, 14:59   28 views
  Share