+Dark & Gothic Lolita+

Buon giorno a tutti voi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2022, 15:18
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Verona

Status:


Sono capitato in questo forum cercando idee per una graphic novel a cui sto lavorando assieme ad un mio compagno di corso serale (ovviamente pittura e disegno)...
Questo forum mi è uscito perché ho cercato "Junko Furuta" sul motore di ricerca...
Avete affrontato questo terribile fatto di cronaca in una discussione di 5 anni fa... Forse non sapete che esiste una graphic novel su questo episodio, intitolata "44 days", anche se non ricordo l'autore, dopo cerco...
Niente, se avete qualche suggerimento su episodi di cronaca o di storia su cui potrei lavorare, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...
Buona giornata a tutti voi
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 15:47
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Innanzitutto benvenuto non so se sei giunto solo per caso o se vorrai fermarti fra noi, comunque sia sono lieta di sapere che alcuni argomenti da me trattati attirino ancora persone, il Caso di Junko mi ha sempre colpita particolarmente e dove ho potuto ho cercato di approfondire l'argomento.
Le graphic novel el trattiamo in una sezione apposita.
Mentre se cerchi episodi di cronaca ti indirizzo nella sezione serial killer e delitti li c'e' un indice ricco di fatti di cronaca sia italiani che esteri.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2022, 16:00
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Verona

Status:


Grazie... Mi correggo, la graphic novel non si intitolava "44 days", che è una canzone dedicata a Junko, ma "17 anni", i testi sono di Seiji Fujii e i disegni di Yoji Kamata
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 16:31
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Tranquillo nessun problema, l'abbiamo già presente nei nostri archivi la trovi qui: https://darkgothiclolita.forumcommunity.net/?t=61800280
 
Web Contacts  Top
3 replies since 5/2/2022, 15:18   267 views
  Share