Letterina Piumata, per Jisung

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2022, 01:53
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


Una piccola civetta volò rapida e spedita evitando di poco la faccia del povero Jisung.
Considerato quanto la gufetta fosse piccola, c'era da stupirsi di come facesse a portare un pacco tanto grande, quasi tre volte lei. Eppure, sbattendo le ali come una matta, quasi come non facesse la minima fatica, era riuscita a portare sia i regali (naturalmente rimpiccioliti magicamente) e la busta insieme.
Appena consegnato il pacco, la piccola si prese un attimo per riprendersi, prima di ripartire per volare di nuovo dalla sua padroncina.


Lettera di Natale
& Iinvito
per JISUNG KIM

Caro Jisung,
ti chiedo scusa se non sono riuscita a liberarmi dai miei impegni per poterti dare di persona il tuo regalo di Natale, ma purtroppo tra Yule a casa in Irlanda, e l'arrivo delle vacanze natalizie ad Hogwarts, ho avuto parecchio da fare.
Per farmi perdonare, ho preparato qualche sorpresa che spero gradirai.

La prima, è per ringraziarti di quel pomeriggio al Wizcafè, la tua compagnia mi ha risollevato l'umore in un momento un po' difficile e non posso che ringraziarti.
E' una pianta che io adoro, un Cespuglio Farfallino.
Avevo pensato ad un semplice ramo, ma poi mi è dispiaciuto troppo separarlo dai suoi simili e mi sono ricordata della tua passione per l'Erbologia, così ho pensato fosse più carino regalarti l'intera pianta. Un piccolo vegetale di cui accudirti, in ricordo della materia che tanto adoravi a scuola.
Proviene dalle mie serre, quindi l'ho coltivata e curata io stessa, con le mie mani, con tanto amore, spero farai lo stesso anche te.

La seconda sorpresa è il mio regalo di Natale per te.
Grazie infinte per quello che mi hai fatto giorni fa', l'ho adorato e senza saperlo hai scelto uno dei miei aromi e profumi preferiti!
Ho scelto questo pensierino pensando che ti sarebbe piaciuto e soprattutto fatto divertire: una Statuina Bobblehead con la tua faccia!
Non è stato facile disegnarti dopo averti visto così poche volte, ma ci sono riuscita, e se avrai piacere (e io non mi sentirò troppo in imbarazzo), potrei anche farti vedere il tuo ritratto che ho dato ad Estia per creare la bambolina!

L'ultima sorpresa è un invito alla festa di Natale di quest'anno ad Hogwarts!
Ti basterà presentarlo all'ingresso, nel caso finisca per tardare e ti tocchi precedermi.
Il tema sarà sulle Creature Magiche, quindi sarebbe divertente e mi farebbe un sacco piacere vederti con un outfit adatto alla tematica, ma non sei costretto se è un problema. Sono super emozionata, tanto che ho già scelto cosa porterò... in questa busta troverai "un indizio" sull'animale magico da me scelto.
Spero accetterai il mio invito e, in questo caso, sarò molto curiosa di scoprire se avrai indovinato la creatura da me scelta per il ballo.

Con affetto,

Mìreen Fiachran



PROPOSITO #8 - Box Candele VERDI

Edited by LadyShamy - 4/1/2022, 04:15
 
Top
0 replies since 4/1/2022, 01:53   28 views
  Share