+Dark & Gothic Lolita+

La tomba di ......Nicolas Cage.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2021, 18:07
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


La tomba di ......Nicolas Cage.

nKp7ZqG

Di certo il nome di Nicolas Cage non vi sarà sconosciuto se amate il cinema.
Amato, odiato, criticato, giudicato.
Spesso purtroppo definito un pessimo attore, un ribelle, utilizzato per meme e non solo...
Io invece lo adoro è uno dei miei attori favoriti, ma ammetto che non sapevo di questa sua "strana" scelta, ovvero quella di essersi già scelto una tomba per quando giungerà il momento della sua dipartita (speriamo il più tardi possibile).
Incuriosita dal breve trafiletto che mi ha rivelato questa curiosità ho voluto fare ricerche ed approfondire ed ecco cosa ho scoperto...

CREDITS: Google, vintagenews.com
Approfondimenti e traduzioni by Valene.

Nel 2007 l'attore acquistò la LaLaurie Mansion a New Orleans.
La villa appartenne all'omicida Madame Delphine LaLaurie
Il suo personaggio appare anche nella serie tv American Horror Story: Coven.

Ma non è solo una villa che Cage ha acquistato a New Orleans.
Uno dei suoi cimiteri il Saint Louis Cemetery n°1 per la precisione, ospita una piramide in pietra che misura 2,74 centimetri di altezza, e presenta scolpita una massima "Omnia Ab Uno" ("Tutto da uno").
Questa piramide è la futura tomba dell'attore Nicolas Cage!!
Nel 2010, l'attore Nicolas Cage ha acquistato la tomba come sua futura dimora definitiva.

5pYayHL

Nicolas non ha mai commentato pubblicamente il motivo per cui si è procurato la tomba da solo, ma durante i festeggiamenti del Mardì Gras del febbraio 2020 è stato visto assieme ad una donna mentre si recava a fare visita alla sua tomba...

oQEULp3

Secondo un articolo pubblicato da Ripley's Believe It or Not, la tomba "sconcerta tutti, anche le persone che visitano la tomba".
Fin dalla sua installazione, la tomba ha attirato l'attenzione dei turisti che si fanno spesso fotografare accanto ad essa, mentre alcuni hanno persino lasciato un segno sulla bizzarra struttura : baci di rossetto rosso.

IDONn8J
CREDITS: atlasobscura.com/users/allison

uN9d5Ka

Che sia un personaggio eclettico e con gusti particolari è risaputo...certo è che non tutti possono dire di aver visto la propria tomba fatta e finita^^



Edited by Valene - 6/3/2024, 17:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2021, 11:16
Avatar

Dark Doll

Group:
Moderator
Posts:
410

Status:


forte X)
 
Top
1 replies since 8/11/2021, 18:07   149 views
  Share