La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Sublime Nuovo Ordine Mondiale, Finanza, banche, assicurazioni, carte credito, Big Pharma, vaccinicure, green Pass, ecc..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2021, 18:51     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,064
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


Mettiamo a giorno questa sezione e chiamamola

Sublime Nuovo Ordine Mondiale
Finanza, banche, assicurazioni, carte credito, Big Pharma, vaccinicure, green Pass, ecc..

In realtà morto e sepolto il piccolo mondo antico con il suo gemello piccolo mondo moderno, come previsto da Orwell, la metamorfosi dell'umanità, da privilegiati, la stiamo vivendo.
C'è, in alte sfere, gente magnifica che prende cura di noi, umanoidi semi deficienti, che ci sta traghettando in un nuovo mondo senza malattie, dove vivremo in una beata convivenza senza nessun disturbo fisico (saremo quasi immortali) e senza nessuna fatica psicologica. Il pensiero sarà inutile e dunque sarà vietato ragionare (anche nel significato che i toscani danno a questo verbo), per il nostro benessere. Ma da bastardo bastian contrario, credo che non riuscirò ad adeguarmi alla nuova religione Universalista e mi capiterà di avere ancora qualche sprizzo di "antica" lucidità.

Come questo:

Se il vecchio credo ho sui zebedei
il nuovo dogma dov'esso mi stà?
Sul cuore, che si nutre di bontà,
o sul c--o, con un mucchio di babbei?

Islamici cristiani o giudei
coabiteranno, nella novità,
col barbaro(?), che creator non ha,
in Cina, India o altri perigei?

Il vaccino che il mondo salverà,
se si ascolta i moderni sadducei,
un nuovo regno ideale produrrà.

Per il momento ha dato solo sghei
all'arciricco che tanti già ne ha,
sto graal e dogma di neo semidei.
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2021, 19:08     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,156
Reputation:
+32

Status:


Mettiamoci pure i pluto giudaici massoni e mi ricorda qualcosa.....
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 10:20     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,064
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


Ho trovato la specificità di questa dittatura. Ha ragione pv, non è cilena nè argentina. D'altronde non è neanche fascista o nazista. Costringe la gente multandola. Non ci sono generali alla manovra, ma capitani della finanza. Non si spara (fino ad adesso, ma non è escluso che ciò arrivi), ma si multa, salatamente, a raffica. Ultimamente in un mercatino di Natale (che in certe città sono mercatoni), la polizia lascia entrare la folla, poi l'accerchia e la multa per mancanza di mascherina. Centinaia di multe per l'esempio.
In Grecia a chi non si vaccina gli toccherà di pagare 100 euro per ogni mese di ritardo.

Si multa e si ostracizza chiunque emetta una opinione avversa alla doxa, il nuovo pensiero unico, catalogandolo complottista e additandolo. Con quale argomento? Quello del Gasparri, che più buzzurro non puoi. "Taci!" Sottinteso, non fai parte della gente che conta.
Fior fiore di eminenti scientifici non hanno più la possibilità di argomentare il loro dissenso sul sacro santo "vaccino" (che se prendi un dizionario e leggi il significato del lemma, vaccino non è poiché non immunizza nessuno!). Non hanno diritto alla parola pubblica, sono discreditati e i più tenaci addirittura eliminati.

Intanto, come se fosse una enorme e mondiale campagna pubblicitaria, tutto tende al "consumo" del nuovo graal. Addirittura sta passando il precetto che non c'è salvezza all'infuori della tripla, sfido fra poco quadrupla iniezione. Mentre la Pfizer accumula miliardi di dollari (provate a contare fino a un miliardo per visualizzare la montagna di soldi che rappresenta...).

Noi, io Bertoldo e la Marcolfa, sebbene età e patologie ci mettono nella categoria a rischio (che dicono), siamo sereni, resistiamo e ogni sabato, in quel di Grenoble, scendiamo in strada a manifestare. E me, Betoldo più che mai, mi fa poetare:



Fratello mio, coglione imbavagliato,
sei li a ragionar come un pischello,
d'accendere incapace il cervello
che ormai ti hanno spappolato.

lo storytelling che t'hanno propinato
gira e rigira come un ritornello
in un mondo d'incubi, un bordello
che di paura e morte t'hanno iniettato.


Sto "vaccino" non ti salva di niente
al contrario ti rinchiude nell'inferno
dell'ansia, la fobia della gente.

Vivi, abbraccia, bacia, non sei eterno!
Accetta la tua sorte serenamente:
la natura è vita, il sen materno.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2021, 17:27     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,064
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


Schematizzo in quattro frasi il riassunto di questa pseudo pandemia, per il momento farsa, ma certamente futura tragedia.
Un manipolo di multimiliardari ai vertici di multinazionali farmaceutiche, già prese con le mani nel sacco per malversazioni a stampo mafioso e per questo multate per miglia di milioni di dollari, hanno messo alla testa degli stati (francese, canadese, italiano, spagnolo, tedesco etc...) che compongono l'Impero Finanziario Occidentale , comprandoli, politici e alti funzionari disonesti e arrivisti che venderebbero la propria mamma e anima pur di comandare (dunque fottere, perché pare che sta gente per lo più sono maniaci sessuali depravati).
Il manipolo si rifà dei soldi spesi con un beneficio di uno non saprei dire a quanto, cento, mille, facendo imporre alla popolazione iniezioni in maniera ricorrente quasi a raffica: è l'assalto alla diligenza di cui parlavo quando sono riapparso sul forum all'inizio di quest'anno e ch'è ancora in corso. Pero' essendo sti delinquenti ingordi e insaziabili non so dove si fermeranno e ho paura che vogliono addirittura rubarci l'anima...

Il sonnetto che segue é dedicato al politico o funzionario di cui sopra, ed anche al giornalista venduto del mainstream.

Ladro, delinquente a stampo mafioso
ormai seduto ai vertici di stato,
verrà il giorno e sarai giudicato
del tuo comportamento criminoso.

Il bambino puro tu, monstruoso,
con la maschera, il silenzio hai ammalato
e l'adulto sano hai soggiogato
al vaccino/panacea delittuoso.

Proverai a farti l'impunità,
la Norimberga due vorrai impedire,
che appeso ai piedi ti condannerà.

Fatica persa! Stanca di subire
alla cavia(* )muta la verità,
la rabbia, darà voglia di punire.


(* ) la cavia muta è il gregge che s'è vaccinato credendo d'immunizzarsi e di non essere infettato e che vedrà invece che si ammalerà,
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2024, 08:13     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,156
Reputation:
+32

Status:


Consiglio spassionato: se vuoi far rendere bene il tuo gruzzoletto, comprati un po' di azioni di aziende farmaceutiche.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 08:30     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
440
Reputation:
+57

Status:


Tutto in medicine insomma.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 09:18     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,156
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Vìt @ 12/4/2024, 09:30) 
Tutto in medicine insomma.

Diversifica: anche in armi.
Lockheed Martin, Raytheon Technologies, Northop Grumman, Boeing ,General Dynamics e se sei patriottico : Leonardo.
 
Top
6 replies since 3/11/2021, 18:51   95 views
  Share